1. Cerco attivi (1)


    Data: 11/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    Qualche giorno dopo aver girato la scena al bar di Andrea, Ahmed e Faruk vengono a trovarci e ci chiedono se abbiamo voglia di andare a Roma per qualche giorno. “E’ tanto tempo che non ci torniamo. Che ne dite?”. Io ed Enrico ci guardiamo e ci diciamo che, d’altra parte, è un bel po’ che non facciamo una vacanza.
    
    “Sì, d’accordo!”, rispondo. “Vi spiace se lo diciamo anche a qualche altro amico?”, chiedo poi a mia volta. Quindi, parlando al mio boy, aggiungo: “Potremmo invitare anche Tony, Paolo, Enzo e Seby”.
    
    “Sì, perché no!”.
    
    “Benissimo!”, sbotta contento Faruk. “Ma solo se anch’io posso portare qualcuno!”, continua.
    
    “Vediamo se indovino!”, mi lancio. “Luca!”. Il turco non risponde, ma sorride e si abbandona sullo schienale del divano allargando le braccia.
    
    Dopo aver sistemato le cose al lavoro, prepariamo tutto per la partenza. Enrico ha sentito Tony, il quale gli ha detto che potranno venire con noi solo lui e Paolo, perché Enzo e Seby sono a Parigi per un master. Peccato! Si sarebbero divertiti!
    
    A Roma alloggiamo vicino alla Stazione Termini. I due turchi hanno preso una suite, molto più grande delle nostre camere.
    
    Ma, d’altronde, loro possono. Per un paio di giorni visitiamo la città, poi i miei compagni di avventura cominciano ad avere qualche voglia. Mi offro di soddisfarli, magari insieme a Luca, e la prima volta si accontentano. Poi, dicono che vorrebbero qualche variante. Allora, usando una delle app più in voga al momento, con ...
    ... l’aiuto di Luca, cerco qualche bella troietta che possa appagare gli inesauribili appetiti dei nostri stalloni.
    
    Scorrendo le varie foto, ci colpisce un trentatreenne, alto 198 cm per 95 kg di peso, muscoloso ma non troppo, la cui foto del profilo lo ritrae in tutta la sua interezza. Fisico massiccio ma non grasso, leggermente villoso e viso da gran porcone. Il messaggio di presentazione dice: “Cerco maschi attivi, decisi, porci, e ben dotati per divertimento. O magari un bel gruppo con me la centro. Sono solo ed esclusivamente passivo”. Io e Luca ci guardiamo e concordiamo che è proprio quello che fa al caso nostro.
    
    Perciò gli scrivo, dicendo che sono a Roma in compagnia di cinque ragazzi attivi che cercano un tipo come lui da scoparsi in gruppo. Dopo pochi secondi mi risponde che non riesce a crederci. Io replico che può fidarsi e per rassicurarlo gli mando la foto di Enrico, priva della testa. Lui ribatte entusiasta che, se anche gli altri quattro sono così, è già pronto. “Dove devo venire?”, mi chiede. Gli do l’indirizzo dell’albergo e l’orario che abbiamo concordato con i ragazzi. Poi, io e Luca andiamo nella suite e diciamo loro che abbiamo trovato il tipo adatto.
    
    “Faccelo vedere!”, mi fa Ahmed.
    
    “Niente affatto! Sarà una sorpresa!”, rispondo.
    
    “Sgrunt!”, sbuffa lui.
    
    “Che c’è? Non ti fidi di me?”.
    
    “Certo che mi fido! È che sono impaziente!”.
    
    “Lo so! Altrimenti non saresti tu! Ma così la tua voglia aumenterà ancora insieme alla tua ...
«1234»