1. Cerco attivi (1)


    Data: 11/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... sì! Lì, proprio lì! Così… così… così… sìììììììììì!!!”, continua a muggire con lo stallone che gli sferza la mucosa e gli tira giù le mutande fino a togliergliele. Poi, Ahmed si tira su e gli schiaffeggia una chiappa.
    
    “Che gran puttana!”, esclama, e sbava sull’asta lubrificandola bene. Quindi, la avvicina al solco e da un colpo secco di bacino.
    
    “Oh… CAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOO!!!”, urla Roberto, preso a tradimento. Il mio amico inizia a montare il troione come un toro fa con la sua vacca e quello protesta: “Mi stai sfondando! Merda! Così mi sfondi!”.
    
    Ahmed si china su di lui, senza smettere di scoparlo e gli dice: “Non è per questo che sei qui, eh! Per essere sfondato?”.
    
    “S… sì… ma… AH!!!... sei grosso… AH!”, si lamenta Roberto.
    
    “E non hai visto quelli dei miei amici!”. Il troione, a queste parole, si volta verso gli altri quattro stalloni, seduti sul divano a godersi lo spettacolo, con in faccia un’espressione tra il sofferente e l’atterrito. Starà pensando che, se quello che lo sta fottendo ha un cazzo così grosso, chissà gli altri che cosa hanno tra le gambe!
    
    Poi, però, si riporta una mano tra le cosce e, accarezzandosi la rosellina violata, sembra trovare un po’ di sollievo. Allora, pare recuperare fiducia in se stesso: non si lamenta più e si fa sbattere da Ahmed. All’improvviso, però, il turco cambia posizione: con un colpo di reni cade di lato sul letto, facendo girare sul fianco anche Roberto. Gli prende una coscia e gliela ...
    ... solleva, continuando a scoparlo a cucchiaio.
    
    “Che fai? Ti accarezzi, puttanona?”, chiede provocatoriamente il turco, il quale, con una mossa da maestro, sostituisce la mano che regge la coscia con la sua gamba, in modo da poter raggiungere con la prima il buco di Roberto, facendola passare dal davanti. Spinge via la mano del troione e con la propria comincia a torturargli la rosellina. “E’ così che ti piace, non è vero?”, chiede ancora, ma Roberto non risponde. Si limita solo a gorgogliare per il piacere che lo stallone gli sta procurando.
    
    “Dove la vuoi, eh? Dove la vuoi?”, è l’ennesima domanda del turco. E allora Roberto sembra risvegliarsi.
    
    “In bocca… ouch!... In bocca… Voglio bere… La voglio bere tutta!”, risponde con voce affaticata, e subito Ahmed strattona indietro riappropriandosi del suo cazzo e strappando un grido alla vacca. Il buco di Roberto rimane spalancato e violaceo. Il turco si mette in ginocchio sul letto e afferra il puttanone per i capelli per farlo girare. Gli pianta la minchia in bocca e gli scopa le fauci.
    
    “Dai che arriva… Dai che arriva… Dai che arrivaaaaaaaaaaaaaa!!!”, sbraita infine, e la gola di Roberto viene irrorata dal caldo nettare dello stallone. Qualche schizzo salta fuori e gli sporca il viso, ma lui si affretta a raccoglierlo con la mano e con la lingua. Quindi, riprende a ciucciare il cazzo per impossessarsi di tutta la sborra. Quando i fiotti sono finiti, lo munge per prendere anche le ultime gocce.. 
«1234»