Voglia di triangolo - 13
Data: 12/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
VOGLIA DI TRIANGOLO
Cap. 13
Luciano cominciò a darci dentro di santa ragione: vedevo il suo ventre colpire con forza il culo di Claudio che gemeva e ansimava come mai tra le mie braccia.
Lo sentivo mormorare dolci frasi di piacere.
“Mi sta inculando! Dio santo, io mi fotto la moglie e lui mi incula! Mi piace da morire! Si, cazzo, si, mi piace prenderlo nel culo!”
Anche Luciano cominciò a manifestare il suo gradimento.
“Dio santo Claudio, che buchetto di culo caldo che hai, sembra la fica di una donna! Mi piace incularti, si, mi piace! Ma non rimanere fermo, continua a scoparti Franca, falla godere mentre ti faccio il culo!”
Claudio seguì le indicazioni del suo amico: riprese a chiavarmi, mentre il suo culetto veniva profondamente deliziato dal cazzo di Luciano.
Ora che Claudio ce lo aveva tutto dentro, riprese a muoversi lentamente dentro la mia fica per non perdere contatto con il cazzo di Luciano: sintonizzò perfettamente i due movimenti, quello dentro di me con quello del cazzo che lo stava inculando. Mi scopava e veniva inculato, senza perdere né la fica né il cazzo!
Presto prendemmo il giusto ritmo: i possenti colpi di Luciano nel culo di Claudio si ripercuotevano sul suo uccello e da qui dentro la mia fica.
Mi sembrava di esser scopata da tutti e due insieme!
Era veramente una sublime scopata, coronata da una meravigliosa inculata.
Poi mi dedicai completamente a Claudio.
“Tesoro mio, lo sento quanto stai godendo, quanto ti piaccia ...
... prenderlo nel culo, sentire quel cazzo caldo e duro che ti riempie l’intestino, che ti apre sempre di più il tuo adorabile buchetto! Sei proprio un dolce porco: non solo sbavi per la mia fica, ma ora ti gusti anche l’uccello di mio marito!
Ora sarai anche il suo amante e da come ti sento vibrare tra le mie braccia penso lo chiamerai spesso per farti fottere il culetto! Sto pensando alla tua dolce fidanzata: chissà che espressione farà quando ti vedrà a pecora a gustarti la verga di mio marito!”
Tra un ansimare e un gemito, Claudio riuscì a parlare.
“Franca, amore, hai ragione: non lo avrei mai creduto! Non avrei mai pensato potesse piacermi così tanto scoparti, essere dentro la tua fica e contemporaneamente sentire il cazzo di Luciano che mi fotte il culo! Penso non possa esserci piacere più completo per un uomo: provare entrambi i piaceri, da maschio attivo e da maschio passivo! Per me, inoltre, è ancora un piacere maggiore poiché mi trovo in mezzo a voi due, marito e moglie!”
Luciano aveva sentito tutto, e anche lui disse la sua, mentre seguitava a pompare il culo di Claudio.
“Non dimenticate il godimento che sto provando io: un piacere sia fisico che mentale! Mi sto inculando l’uomo che si sta fottendo mia moglie, tutti e tre uniti in un amplesso di una perversione unica!
Penso che ogni colpo che infliggo nel culo di Claudio si ripercuote, tramite il suo cazzo, nella fica di mia moglie e la cosa mi sta mandando ai matti: è come se nello stesso istante mi ...