1. Voglia di triangolo - 13


    Data: 12/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... Claudio centrare subito il buchetto e le sue mani afferrarmi saldamente i fianchi: la mia rosellina, ampiamente allenata, si aprì dolcemente sotto la spinta del mio amante.
    
    Cominciai a gemere come una maiala mentre sentivo la verga scivolare lungo le pareti anali.
    
    Mi era entrato quasi più della metà, quando Claudio lo affondò completamente con un colpo secco.
    
    Mi sentii piena, la dolce sensazione che provo ogniqualvolta un cazzo mi entra completamente nel culo, una sensazione unica… adoro farmi inculare!
    
    Urlai di piacere.
    
    “Si, così, Claudio, dammelo tutto! Inculami forte, sfondamelo!
    
    Luciano, amore, questo porco di Claudio me lo ha infilato tutto, si sta inculando tua moglie! Amori miei, vi ho tutti e due dentro di me! Mi state possedendo entrambi! Sono vostra, vostra… amatemi!”
    
    Affondai il viso sulla spalla di Luciano e chiusi gli occhi, per gustarmi completamente quei due cazzi che mi stavano scopando e inculando.
    
    Luciano mi sollevò leggermente il bacino, e incominciò a pomparmi da sotto con colpi lenti e profondi: quando mi era tutto dentro sentivo la cappella sfregarmi deliziosamente l’utero.
    
    Claudio, invece, affondava prepotentemente dentro il mio intestino: da come mi stava fottendo il culo percepivo la sua grande passione per me.
    
    Sentivo il suo cazzo vibrare duro dentro il mio culo e la cosa mi entusiasmava.
    
    Io ero ferma, con il bacino sollevato e il culo inarcato, per facilitare i movimenti dei miei amanti: erano loro che mi ...
    ... stantuffavano con un sincronismo fantastico.
    
    Uno dentro, l’altro fuori, uno dentro e l’altro fuori, poi entrambi dentro e poi entrambi fuori e poi ancora tutti e due dentro, con i cazzi completamente affondati nel culo e nella fica! Urlavo come un’ossessa.
    
    Cominciai a contrarre ritmicamente sia la fica che il buchetto del culo intorno a quei due meravigliosi cazzi che mi stavano dando tanto piacere.
    
    I miei maschietti gradirono come non mai.
    
    “Si, si! Stringi il culo, dai, è stupendo! Stringi il culo!” gemeva Claudio.
    
    “Dio quanto sei puttana, amore! Non hai pietà dei nostri cazzi!” mormorava Luciano.
    
    Ero fuori di me dal godimento: mi sentivo in estasi!
    
    Era ancora una volta la riprova che il mio massimo piacere lo trovavo nel farmi possedere contemporaneamente davanti e dietro da mio marito e da un altro maschio: con due cazzi raggiungevo il parossismo sessuale!
    
    Manifestai questo mio convincimento ai miei due adorabili amanti.
    
    “Luciano, Claudio, mi state facendo impazzire! Sempre insieme, vi voglio sempre insieme, nel culo e nella fica… sempre insieme!”
    
    Seguitarono a fottermi davanti e dietro ancora per un bel po’ di tempo, poi sentii Claudio sfilarsi dal culo e appuntare il cazzo sulla fica, dove già c’era mio marito.
    
    Io e Luciano capimmo subito cosa Claudio avesse in mente: in fin dei conti era il desiderio che avevo esternato proprio io… prendere tutti e due i loro cazzi nella mia fica!
    
    “Bravo Claudio, sei un angelo! Ti sei ricordato del mio ...
«1234...8»