1. Voglia di triangolo - 13


    Data: 12/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... desiderio! Dai, vieni dentro di me insieme a mio marito: la mia fica saprà accogliervi entrambi con immenso amore!”
    
    Luciano si fermò per facilitare l’operazione di Claudio ed io mi aprii con entrambe le mani la fica più che potevo per fargli spazio dentro di me.
    
    Claudio cominciò a spingere lentamente: la mia fica si dilatò più che poteva per accogliere il secondo visitatore.
    
    “Franca, ti faccio male?” mi chiese premurosamente Claudio.
    
    “Un po’, ma seguita, non ti fermare! Sento che la mia fica è capace di ospitare anche te! Dai, spingi! Voglio anche il tuo oltre quello di mio marito! Dai, che sento di farcela!”
    
    Superammo le difficoltà iniziali: io seguitavo ad allargarmi la fica più che potevo, lui seguitò a spingere sempre con più determinazione.
    
    Piano piano cominciai a sentire che mi entrava dentro.
    
    Persi il lume della ragione.
    
    “Claudio, dai, che sta entrando! Lo sento, si sta facendo strada! Dai, che ci sei! Spingi… spingi… Dio santo, eccolo, è entrato! Seguita a spingere, non ti fermare! Spaccami la fica, ma dammelo tutto!”
    
    Lo sentii scivolare completamente dentro… a stretto contatto con il cazzo di mio marito.
    
    La mia fica scoppiava, ma si era comportata egregiamente: benché fosse la prima volta era stata capace di accogliere dentro di lei due cazzi in maniera completa, fino alle palle.
    
    Seguitai a smaniare.
    
    “Mi siete dentro, tutti e due nella fica! Ho il ventre pieno di voi! Scopatemi, scopatemi, non fermatevi più!
    
    Mi scoparono come ...
    ... non ero mai stata chiavata in vita mia: mi allargarono la fica in maniera spaventosa e riuscii ad avere due orgasmi quasi consecutivi!
    
    Ogni donna dovrebbe provare questa fantastica esperienza: due cazzi nella fica che ti fottono ti tolgono i sentimenti!
    
    Ero spossata, stravolta dal piacere, eppure, avvinghiata a mio marito, seguitavo a godermi quelle due verghe che mi stavano devastando la fica… in attesa di sentirli esplodere dentro di me!
    
    I due adorabili maiali si dettero la voce e fecero in modo di venirsene insieme: quella doppia sborrata dentro la mia fica, di mio marito e del mio amante, mi fece raggiungere il parossismo sessuale!
    
    Quando tolsero i loro cazzi sentii lo sperma tracimare dalla fica: la sborra mi colava lungo le cosce senza soluzione di continuità!
    
    Ero sfinita, fisicamente e psichicamente: i miei adorabili maschietti mi avevano sfondato la fica e il culo per più di un’ora!
    
    Ero stremata, ma completamente sazia e consapevole di avere goduto come non mai!
    
    Ebbi ancora la forza di dare loro piacere: li spompinai per bene, succhiai golosamente tutta la sborra che ricopriva i loro cazzi, assaporai con gusto il loro nettare e glieli pulii completamente, come deve fare una vera porca che si rispetti con i propri amanti!
    
    Tutti e tre abbracciati ci dirigemmo in camera da letto: il pensiero di trascorrere tutta la notte in mezzo ai miei due maschi, con i loro corpi nudi a stretto contato con il mio, mi fece pensare che ancora non fosse finita! No, ...
«1...345...8»