1. Voglia di triangolo - 13


    Data: 12/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... nella fica che mi donava gli ultimi spruzzi di sperma, mi girai verso Luciano e lo baciai.
    
    “Amore, ti amo! Spero la tua moglie puttana ti abbia soddisfatto: devo confessarti che Claudio mi fa godere molto, specialmente quando mi viene dentro! Ha uno sperma molto caldo, è una vera meraviglia sentirmi riscaldare la fica con i suoi spruzzi!”
    
    “Si, tesoro, ho sentito con che vigore e passione ti ha montato: il tuo cornuto ha goduto come non mai nel sentirvi fottere strettamente avvinghiati uno con l’altra! Abbiamo trovato un valido amante!”
    
    Ci addormentammo tutti e tre, strettamente abbracciati, con me in mezzo a loro due: non volevano proprio lasciarmi andare quei due monelli!”
    
    La mattina fui svegliata dai loro baci e dalle loro intime carezze, ma questa volta li fermai.
    
    “Ragazzi, fate i bravi, altrimenti ci ricoverano in un reparto di rianimazione!”
    
    Ridemmo allegramente alla mia battuta.
    
    Ci facemmo una lunga doccia ristoratrice, ovviamente tutti e tre insieme, e preparai loro una abbondante e sostanziosa colazione.
    
    Mentre ero in cucina mi venne una folgorante idea.
    
    L’espressi subito mentre facevamo colazione.
    
    “Senti, Claudio, sai che tra un paio di settimane noi andiamo in ferie per una ventina di giorni al mare, dove andiamo ormai da molti anni.
    
    Ignoro quali siano i progetti tuoi e della tua fidanzata, ma perché non venite anche voi insieme a noi? Non pensi che stando venti giorni insieme, nello stesso albergo, al mare, trascorrendo le serate ...
    ... in locali particolarmente intimi che conosciamo bene, in cui si ballano esclusivamente balli lenti, sarebbe molto più facile creare la giusta atmosfera per sedurre Rosy? Che ne dici?”
    
    Anche Luciano fu concorde con la mia idea.
    
    “A me piacerebbe molto, per ovvi motivi, ma devo sentire Rosy. Ma poi non è tardi per prenotare?” rispose Claudio.
    
    “No, nessun problema: sono molti anni che andiamo allo stesso Hotel, siamo molto amici del proprietario per cui siamo certi vi troverà una ottima sistemazione!”
    
    Claudio mi guardò con un sorrisetto malandrino.
    
    “OK, sento Rosy e poi vi dico. Ma cosa intendi per molto amici?”
    
    “Veramente fino all’altro anno amici normali, ma in un anno sono cambiate molte cose e poi è un bell’uomo, affascinante e anche single, almeno fino allo scorso anno: quasi quasi ci faccio un pensierino! Che ne dici Luciano? Me lo scopo?”
    
    E mi misi a ridere.
    
    “Amore, tu sei capace di questo ed altro!” ribatté prontamente Luciano.
    
    “Hai ragione tesoro: voglio sperare che Claudio e la sua fidanzata diventino la nostra coppia di amanti fissa, ma bisogna che trovi anche qualche altra alternativa.
    
    Mi sono resa conto che non mi piace la monotonia, la mia fichetta e il mio culetto desiderano sempre qualcosa di nuovo.
    
    “Amore, sai benissimo che hai carta bianca: accetto e condivido qualunque tuo desiderio! Certo sarebbe intrigante fare un terzetto con il padrone dell’Hotel!” disse mio marito.
    
    “Non mi lascerete mica fuori! Mi invitate e poi scopate ...
«12...5678»