1. Un mondo nuovo


    Data: 16/01/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: curiosesso, Fonte: Annunci69

    Siamo arrivati al dunque.
    
    Dopo un tempo ormai giudicato troppo lungo, abbiamo finalmente deciso che la fantasia doveva diventare realtà.
    
    Primo ostacolo. Se ad ognuno dei due piace vedere l’altro … in azione, come avremmo potuto fare? E poi, come adescare i nostri complici?
    
    L’idea diventa: cercheremo una coppia, così ognuno potrà contemporaneamente “vedere” l’altro in azione ed “essere” in azione. Poiché la ricerca sarebbe risultata quasi impossibile nei nostri rispettivi ambienti, ci decidiamo ad usufruire di un sito ad hoc.
    
    Ecco l’annuncio: “Siamo una coppia di 50/49 anni, ma tutti riconoscono che ne dimostriamo molti di meno. Vorremmo trasformare le ns fantasie in realtà con una coppia nuova a queste cose come noi. Ci interessa sperimentare questo nuovo mondo con tatto e considerazione. Ci piacerebbe conoscere una coppia che non abbia fretta, non tanto per il “concludere”, quanto per il capire se è una dimensione che realmente è esigenza o semplice fantasia. Vorremo sperimentare il nostro desiderio di voyerismo, le nostre curiosità bisessuali, l’eccitante dolore della vista del partner alle prese con un’altra persona. Vorremmo soprattutto conoscere una coppia non volgare, in cui lui sarebbe disposto anche solo al guardare, semmai premiato poi con qualche attenzione “soft”. Anche se non possiamo prevedere od escludere a priori che potremmo lasciarci prendere la mano dalla situazione, se la vivessimo con serenità. Aspettiamo contatti in cui, oltre alle foto di ...
    ... rito, ci fosse anche un profilo autodescrittivo, soprattutto del cosa si vuole e cosa si fantastica. Rispettiamo i cultori della pratica scambista, ma al momento non ci sentiamo di appartenervi e non li cerchiamo.”
    
    Forse un po’ complesso e “intellettuale”, ma pensiamo che possa fare gioco, può servire a selezionare. Condiamo l’inserzione con qualche foto oseè, il tuo culo, la coscia scoperta che mostra la natica ed i peli pubici che emergono da sotto, un primissimo piano di un pompino, noi due avvinghiati con indosso l’intimo e via.
    
    Le prime risposte sono di singoli, ovviamente.
    
    Alcune decise, altre supponenti, altre con apprezzamenti volgari, ma tutto sommato eccitanti, fanno parte del gioco. I soliti idioti con commenti sarcastici sul nostro annuncio. Dopo una settimana, passata a chiavare entusiasti e forti della possibilità che la nostra fantasia si avveri sul serio, arriva una mail molto interessante. La coppia si dice proprio aderente al profilo che ne abbiamo fatto. E’ titubante ma molto tentata da un’esperienza nuova, soprattutto per lei che vuole provare un’esperienza bisex. Ci diamo appuntamento in cam, ma decidiamo subito entrambe le coppie che la useremo solo per conoscerci e capire se vogliamo incontrarci di persona. L’appuntamento va bene, ci giudichiamo vicendevolmente seri e interessanti. Ci diamo appuntamento in centro per il venerdì seguente, saremo a cena fuori. Loro ci accordano di condurre noi il gioco, che significa che lo condurrò io, almeno ...
«1234...9»