1. Federica 19


    Data: 17/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    ... riuscivo a sfiorarglielo e Emilio che non parlava nemmeno più era sicuramente disperato finchè……
    
    “Fede…….io…….io…….vengoooooooo”
    
    Feci appena in tempo ad agguantarlo e mi infilai in bocca solo la cappella oblunga che tanto mi affascinava e muovendo solo la lingua intorno ai bordi, senza succhiarlo con forza come avrebbe voluto, lasciai che l’orgasmo sfogasse lentamente a fatica ma facendolo durare il doppio.
    
    Il massaggio delicatissimo lo fece impazzire ancora di più e ad ogni piccolo colpetto di lingua sul bordo del glande sentivo l’uccello che scattava in spasimi incontrollabili.
    
    Bevvi tutto il suo succo continuando a lambirlo con delicatezza estrema incurante del fatto che chiunque ci avesse sorpassato avrebbe potuto vedere tutto.
    
    Durante tutto questo, Luca continuava ad incularmi lentamente per cercare di ritardare il suo orgasmo ma a un certo punto…..
    
    “Fede….eccomi……vengo…….”
    
    “aspetta…….”
    
    Mi sfilai al volo e, mettendo il culo verso Emilio, mi sdraiai verso Luca prendendoglielo in bocca tutto e succhiandoglielo con forza ricevendo immediatamente come premio una serie di zampilli cremosi dolcissimi, mentre cercando dietro di me, trovai la mano di Emilio e la portai sulla mia natica che lui strinse subito con dolcezza.
«1234»