La sposa 3
Data: 19/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: demos29
Dopo questo secondo incontro ritornai a casa euforica e confusa, per tutto il tragitto avevo pensato a Silvana e Giorgio, il mio fidanzato, ero completamente partita per Silvana, non avrei mai creduto di potermi innamorare di una donna, ma era successo con mia grande sorpresa, la confusione era dovuta al fatto che pensando a Giorgio mi accorgevo di amarlo ancora, cosa mi stava succedendo? Può una persona amarne due contemporaneamente?
Stetti male per tutta la giornata pensando a questa strana situazione, quando Giorgio mi telefonò per uscire, gli dissi di venire a casa mia, dovevo assolutamente vederlo per mettere ordine nella mia vita.
La sera quando Giorgio arrivò ebbi un sussulto, lo amavo ancora, ma adesso dovevo rischiare di perderlo, la mia aria seria lo preoccupò, ma non gli diedi il tempo di parlare:
- Siedi Giorgio, devo parlarti di una cosa seria, sappi che se dopo che ti avrò detto tutto tu vorrai annullare il nostro matrimonio ti capirò sicuramente. -. Lui non fece una piega, capì che non doveva interrompermi o non avrei potuto continuare a parlare.
Iniziai a raccontare dell'incontro con Silvana al negozio, di come ci eravamo amate, dell'incontro a casa sua dei miei dubbi, del fatto che io ancora lo amavo, non gli nascosi alcun particolare, volevo mettere completamente a nudo la mia anima davanti a lui.
Giorgio fu molto carino, mi fece parlare liberamente, non fece alcun commento, lui abituato a fare del sarcasmo su tutto, mi lasciò sfogare ...
... completamente.
- Ecco. Adesso sai tutto, come ti ho detto se vuoi lasciarmi ti capisco.. -
- Secondo me ti stai complicando inutilmente la vita. -. Questa risposta ebbe l'effetto di spiazzarmi completamente, cosa voleva dire? - mi stai dicendo che mi ami, e questo mi fa piacere in quanto anch'io ti amo, ma hai scoperto di amare un altra persona al punto di donarti completamente a lei, e la cosa che ti lascia più perplessa è che questa persona e una donna. Ti dirò che se si fosse trattato di un uomo mi sarei sentito tradito e inadeguato, in quanto mi sarei chiesto che cosa quest'uomo poteva darti che io non fossi capace di darti. Ma tu ti sei innamorato di una donna, una persona che può darti qualcosa che io non ti potrei mai dare, ma che non potrà mai essere ciò che sono io. Tu mi hai detto che questo non ha cambiato il tuo sentimento nei miei confronti, e sicuramente non cambia il mio sentimento nei tuoi confronti. Maria io voglio ancora sposarti, sei una donna speciale e se per sentirti completa ti serve Silvana io ho le spalle abbastanza grandi per appoggiarti -.
Dopo questo discorso il silenzio era sceso tra di noi, Giorgio mi aveva stupito ancora una volta, il suo comprendere i miei stati d'animo era uno dei motivi che me lo faceva amare, con questo discorso mi aveva accettato completamente per quello che ero, due lacrime cominciarono a scendermi dagli occhi, lui se ne accorse, prese le mie mani tra le sue, e come aveva fatto mesi prima mi disse:
- Maria. Io ti ...