1. La sposa 3


    Data: 19/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: demos29

    ... amo.
    
    Vuoi essere mia moglie? -. Lo abbracciai con le lacrime agli occhi e sussurrai: - Si per sempre -.
    
    Volli essere onesta anche con Silvana, le dissi tutto il discorso che mi aveva fatto Giorgio, e la mia decisione di sposarlo, le chiesi se voleva ancora vedermi:
    
    - Maria. Io ti amo, qualunque cosa vuoi per me va bene -.
    
    Un mese dopo stavamo celebrando il mio matrimonio, mentre l'assessore pronunciava le formule di rito. avevo accanto a me le persone che amavo, al mio fianco Giorgio, e accanto a me, Silvana.
    
    Finito di celebrare il matrimonio, mentre gli invitati si avviavano al rinfresco riuscii a scambiare un bacio fugace con Silvana, - Sei bellissima con l'abito da sposa - mi sussurrò. Io ero dispiaciuta che la cerimonia la mettesse in disparte, avrei voluto che fosse accanto a me ogni istante della giornata, era l'unico neo della giornata.
    
    Durante il ricevimento questo pensiero mi impedi di godermi appieno la festa, e qualcuno mi fece notare che il mio sorriso sembrava triste.
    
    Finito il ricevimento, Giorgio mi porto via con ancora l'abito da sposa, non ero riuscita a vedere Silvana, avevo paura che si fosse sentita di troppo e fosse andata via, stavo per mettermi a piangere.
    
    - Non farlo -, mi disse Giorgio, - la giornata non è ancora finita -. Mi sforzai di mostrarmi allegra.
    
    Arrivati alla villetta che avevamo affittato per una settimana, entrammo e ci avviammo verso la stanza da letto, la luce era già accesa, pensai che se ne fossero ...
    ... dimenticati gli inservienti.
    
    Giorgio mi fece cenno di entrare aprii la porta e la vidi, Silvana era lì, davanti a me, indossava un abito da sposa uguale al mio mi parve una visione, un flash mi desto dal mio stupore, era Giorgio che aveva organizzato tutto con Silvana, voleva che il mio fosse un matrimonio completo con le persone che amavo.
    
    - Non vorrai che il giorno del tuo matrimonio una persona così importante per te non fosse presente. -
    
    Mi buttai tra le braccia di Silvana e iniziai a baciarla, mentre Giorgio scattava delle foto. La lingua di Silvana mi parve la cosa più bella del mondo mentre si muoveva nella mia bocca, le mie mani la accarezzavano cercando il contatto con la sua pelle, mentre abbracciavo Silvana senti le dita di Giorgio iniziare a slacciarmi il vestito, mi girai a cercare la sua bocca per ringraziarlo della sorpresa che mi aveva preparato, le mani di Silvana continuarono a sfilarmi il vestito che cadde a terra lasciandomi con la biancheria che avevo già indossato per Silvana, reggiseno e mutandine bianche con calze e reggicalze in tinta, scalciai per allontanare il vestito, mi girai e mentre Giorgio continuava a darmi bacini sul collo e sulla schiena, iniziai a spogliare Silvana, anche il suo vestito cadde a terra, aveva indossato la mia stessa biancheria, slacciai il suo reggiseno, le sue tette uscirono fuori nel loro splendore, abbassai la testa iniziando a leccare i suoi capezzoli, Giorgio intanto stava abbassando le mie mutandine ormai umide per ...