1. La sposa 3


    Data: 19/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: demos29

    ... l'eccitazione, lasciandomi con la fica bene in vista, Silvana mi aveva slacciato il reggiseno ormai indossavo solo calze e reggicalze, Giorgio aveva iniziato a dedicarsi alla mia fica con lento lavoro di lingua da dietro, abbassai le mie mani a cercare la fica di Silvana, anche la sua fica era ormai bagnata dall'eccitazione, le tolsi le mutandine accarezzandole il clitoride.
    
    Lei mi fece sedere sul letto, dove inizio a leccarmi dolcemente un capezzolo, Giorgio si spostò dall'altro lato dove inizio a dedicarsi all'altro capezzolo, la situazione mi eccitava enormemente, ero la loro sposa, e loro mi dedicavano la mia notte di nozze.
    
    Silvana scese a leccarmi la fica, io mi trovai in mano il cazzo di Giorgio e me lo portai alla bocca, ero la loro sposa dovevo dare piacere ad entrambi, inizia a succhiare il cazzo di Giorgio mentre Silvana faceva montare l'eccitazione nella mia fica, ormai ero pronta un primo orgasmo mi scosse facendomi sussultare, riempii la bocca di Silvana dei mie liquidi, mentre succhiavo con più forza Giorgio.
    
    Lasciai che l'orgasmo passasse e feci sdraiare Silvana ora era il mio turno di darle piacere, mi chinai a leccare la sua fica spalancata, cercando tutti i suoi umori per raccoglierli con la mia lingua, Giorgio era passato dietro di me e aveva puntato il suo cazzo verso la mia vagina, ero così bagnata che entrò dentro di colpo iniziando a scoparmi con foga, non ero la sola ad essere eccitata, Silvana eruppe in un orgasmo intenso riempiendomi la ...
    ... bocca, continuai a leccarla mentre il suo corpo era scosso dall'orgasmo, il suo sapore unito al cazzo caldo che mi sentivo nella fica mi fece raggiungere un altro orgasmo, l'unico che non aveva goduto ancora era Giorgio.
    
    Giorgio mi usci da dentro e si sdraiò sul letto facendomi montare sopra di lui iniziai a cavalcarlo lentamente stanca dei due orgasmi che avevo avuto, mentre lo stavo cavalcando mi attirò a se e infilandomi la lingua nella bocca, le nostre lingue si intrecciarono, mentre lo stavo baciando sentii Silvana muoversi dietro di me, feci per muovermi, ma Giorgio mi tenne abbracciata a se, Silvana aveva iniziato a leccarmi il buchino e la cosa mi faceva impazzire, dopo qualche istante sentii qualcosa appoggiarsi al mio buchino, con la coda dell'occhio vidi che Silvana aveva indossato la cintura con la quale aveva preso la mia verginità anale e stava spingendo per entrarmi dietro. Giorgio smise di spingere per qualche attimo per favorire la sua introduzione, una spinta più forte e mi trovai riempita completamente, nella fica avevo il cazzo di Giorgio, nel culo avevo Silvana, sentivo i due corpi dentro di me, ero il loro punto di contatto, iniziarono a pomparmi tutti e due, ben presto sincronizzarono il ritmo facendomi avere un orgasmo incredibile, continuarono a muoversi dentro di ancora per un po finché anche Giorgio eruppe in un orgasmo facendomi sentire gli schizzi nel fondo della mia vagina.
    
    Non avevo mai immaginato di avere una prima notte di nozze cosi. I due ...