1. La sposa 3


    Data: 19/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: demos29

    ... uscirono da dentro di me, io mi chinai a prendere in bocca il cazzo di Giorgio succhiandogli gli ultimi residui di sperma, dopo girai verso Silvana, aveva la faccia stravolta dal piacere, mi chinai a slacciarle la cintura e ne approfittai per baciarle la fica.
    
    Giacemmo esausti sul letto per una decina di minuti Giorgio e Silvana avevano le loro mani sul mio corpo e mi accarezzavano lentamente, un idea si fece largo nella mia mente volevo donare il mio culo anche a Giorgio e possedere Silvana, lo dissi a loro due,che mi dissero:
    
    - La sposa deve essere accontentata la sua prima notte -. Presi in bocca il cazzo di Giorgio per farlo tornare duro, Silvana si precipitò a succhiare la mia fica, ben presto il pompino fece il suo effetto e il cazzo di Giorgio svettava di nuovo duro, Silvana prese la cintura e inizio a infilarmi dentro uno dei due vibratori, ero bagnatissima, entrò dentro quasi subito, allacciai la cintura e mi dedicai a preparare il culo di Silvana insalivandolo abbondantemente, appena fu pronta feci chinare sul letto, e puntai dritta verso il suo buchino posteriore, e iniziai a spingere, le spinte che davo per entrare si ...
    ... trasmettevano amplificate alla mia vagina dall'altro vibratore che avevo infilato, ben presto entrai completamente dentro di lei, Silvana si contorceva dal piacere sotto le mie spinte, Giorgio mi fermò un attimo per puntare il suo cazzo al mio culetto, che dilatato dalla precedente penetrazione, lo accolse tutto senza alcuno sforzo, nuovamente mi trovai riempita davanti e dietro, ma questa volta stavo inculando Silvana, sensazioni mi assalirono facendomi perdere il contatto con la realtà vedevo Silvana contorcersi sotto i miei colpi, sentivo il cazzo di Giorgio entrare e uscire dal mio culo, mi sembrava che il vibratore nella vagina fosse diventato rovente, smisi di spingere, ormai solo le spinte di Giorgio mi facevano fare avanti e indietro, un orgasmo scosse il Corpo di Silvana e si propagò a me scuotendomi, Silvana si accascio, sfilandosi dal vibratore, io l'avrei seguita sa Giorgio non mi avesse sorretto continuando a stantuffarmi, continuò ancora qualche minuto e poi se ne venne dentro di me con grandi fiondate di sperma.
    
    Avevo avuto una prima notte di nozze indimenticabile, ero la sposa delle due persone che amavo, non potevo chiedere di più.
    
    . 
«1234»