1. Federica 29


    Data: 19/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Italy456987

    ... stretto verso di lui e iniziò a leccarmi furiosamente il buco del sedere mentre mi soffocava con la sua mazza bollente.
    
    Pensavo di aver provato tutto ma quella sensazione sul sedere mentre il pisellino strusciava sul suo torace e la sua cappella mi invadeva l’esofago fu un’altra scoperta notevolissima.
    
    La lingua unita alla barba mi solleticava il buchetto e l’interno delle chiappe.
    
    Lui lappava voracemente entrando con quella lingua sempre più dentro il buco che era ben allargato e si rilassava completamente a quella viscida carezza.
    
    La bocca era spalancata a cercare di contenere quella bestia in quella posizione difficoltosa, mi sentivo prigioniera delle sue braccia possenti, della suo linguona e di quel bellissimo bastone bollente che mi riempiva la gola.
    
    Il mio pisellino strizzato sul suo petto dalla morsa del suo abbraccio aveva ricominciato a pulsare dall’eccitazione.
    
    Anche il bestione che avevo in bocca iniziava a pulsare, cosa che mi piaceva tantissimo e in più Rocco aveva iniziato ad alternare le leccate a piccoli morsi delicati su tutto il culo che mi facevano il solletico ma non potevo scappare essendo prigioniero delle sue braccia.
    
    Mi agitavo sempre di più mentre il suo uccello cresceva oltre il limite dell’immaginabile fin quando non inizio a spruzzare il suo liquido bollente e saporito nella mia gola ansimando tra le mie mele provocandomi delle ulteriori sensazioni favolose.
    
    Ovviamente anche il mio ennesimo orgasmo arrivò spruzzando le mie poche goccioline sul suo petto mentre ne ingoiavo una quantità industriale e come al solito ero percorso da scatti incontrollabili del mio culetto anche se prigioniero della sua morsa implacabile.
    
    .
«1234»