Dal profondo sud, svela il lato nascosto
Data: 16/08/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69
Gioia è una bella ragazza pugliese di 25 anni, è alta 167cm, ha dei lunghi e lisci capelli castani, dei grandi occhi marroni, un bel corpo atletico con una 2 di seno e un bel sederino sodo.
Lavora come ragioniera in una grande azienda, con la sua routine e le sue certezze, però la vita sentimentale è incasinata. Dopo che si è lasciata con un bel ragazzo della sua città di cui era perdutamente innamorata, non è più riuscita a fidarsi dei ragazzi e ha evitato tutti i contatti fisici con il genere maschile.
Gioia sfogava le sue voglie da sola, davanti al monitor del suo portatile, qualche volta davanti a un video porno altre in qualche chat per adulti. E' proprio in una chat che è nata un'amicizia molto particolare con Davide, un uomo di 42 anni di Parma. Con lui all'inizio ci si sentiva solo in chat, l'appuntamento in chat con lui alle 23 era ormai un rituale prima di addormentarsi. Poi dopo qualche settimana si sono scambiati le mail e il contatto skype. Si scrivevano abbastanza spesso e i loro discorsi vertevano sempre sul sesso e lo scambio di fantasie e desideri. Era un gioco eccitante e divertente che distraeva Gioia dalle sue voglie di fare sesso con un vero ragazzo.
Un giorno Gioia viene chiamata dal suo capoufficio che le dà una notizia fantastica, è stata promossa e riceverà un'integrazione di stipendio, maggiori responsabilità e un ufficio tutto suo, così poteva dire addio all'open space che tanto odiava.
Prima di ricevere il nuovo incarico Gioia però ...
... deve seguire un corso di formazione presso la sede centrale della sua azienda a Modena. Naturalmente, visto che non aveva legami sentimentali nella sua Bari, Gioia accetta subito di buon grado le 2 settimane di trasferta, anche perchè in quelle settimane riceverà anche un buon rimborso spese e qualche soldo in più non fa mai male.
E' molto indecisa se raccontare della trasferta a Davide, aveva paura che poi iniziasse ad insistere per un vero incontro vista la vicinanza tra Modena e Parma.
Così alla fine decide di sondare il terreno, dicendogli che sarebbe dovuta andare a Modena per qualche giorno ma non sapeva quando.
Davide come da copione gli chiede un incontro, anche solo una cena. Gioia lo lascia un po' nel limbo, senza accettare e senza rifiutare. In fondo anche a lei non sarebbe dispiaciuto passare dal virtuale al reale, si erano visti anche in cam e alla fine Davide era un bell'uomo anche se con fantasie molto perverse, almeno per i canoni di Gioia.
Arriva il giorno della partenza, Gioia si mette sul treno in direzione di Modena dove aveva prenotato un monolocale su airbnb per risparmiare un po' sui costi di permanenza. Arriva alla stazione di Modena, si dirige verso gli autobus, e prende la linea che la porta all'indirizzo del monolocale. Suona come da accordi e le apre il padrone di casa, le fa fare un giro e si raccomanda di fumare solo in balcone, era severamente vietato fumare in casa.
Dopo le formalità di rito Gioia rimane sola e va subito a fare una ...