1. Dal profondo sud, svela il lato nascosto


    Data: 16/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... prima del suo portone, l'attenzione di Gioia viene attirata da un cartello affianco ad una porta . Il cartello recitava delle parole che invaderanno la mente di Gioia per i giorni a seguire...
    
    “ MULTISALA NUOVO CINEMA ODEON
    
    APERTURA TUTTO L'ANNO DALLE ORE 14.00
    
    CHIUSURA ORE 23.00
    
    PROIEZIONE CICLO CONTINUO
    
    FILM SOLO PER ADULTI “
    
    Eh si....Gioia si era imbattuta in un cinema a luci rosse di cui spesso aveva fantasticato con Davide immaginando storie dove lei veniva scopata da sconosciuti al suo interno. Veramente le era capitato di masturbarsi anche davanti a qualche video a tema su pornhub. Si può dire che era una delle sue fantasie più perverse.
    
    Tira dritto e torna nel suo monolocale e corre subito al balcone che dava sull'ingresso del cinema, si organizza con una sedia e un tavolinetto. Si mette in balcone a controllare l'ingresso di quel cinema e inizia a cercare informazioni online. Trova il sito ufficiale, qualche informazione sparsa qua e là e un nutrito dibattito su un sito per gay.....capisce che il cinema è frequentato sopratutto da gay o vecchi bsx. Riprova ne è il via vai di uomini canuti davanti all'ingresso, vede uomini entrare velocemente con occhiali e cappelli per non essere riconosciuti, altri che escono a fumare in tutta tranquillità per poi rientrare. Vede entrare anche qualche uomo vestito in modo femminile e qualche ragazzo di colore.
    
    Rimane su quel balcone fino all'orario di chiusura del cinema mentre la sua mente si riempie di ...
    ... mille fantasie, la sera con Davide inventa una scusa per non collegarsi in chat e si mette nuda sul letto con il pc.....apre pornhub e scrive “ADULT CINEMA” ….guarda diversi video molto eccitanti e si masturba con le sue dita fino a venire. Si addormenta stanca....
    
    Il giorno dopo a lavoro è molto distratta perchè nella sua mente riecheggia sempre l'immagine di quel cinema sotto il suo monolocale. Il pomeriggio quando esce da lavoro passa di nuovo davanti al cinema ma stavolta prende il telefono chiama una sua amica e si mette a parlare proprio davanti all'ingresso, è una lunga chiacchierata che Gioia cerca di allungare il più possibile ma non perchè le interessasse l'amica, semplicemente perchè voleva vedere da vicino quel cinema e le persone che entravano e uscivano, senza farsi notare.
    
    Finita la chiacchierata con l'amica, Gioia rimette il telefono in borsa, lancia l'ultima occhiata all'interno del cinema, e torna al suo monolocale.
    
    Una volta dentro, rimette in balcone sedia tavolinetto e pc, mentre cerca notizie su come funzioni un cinema a luci rosse, controlla nuovamente chi entra e chi esce dalla quella porta.
    
    Le notizie che trova in rete sono poche, più che altro trova testimonianze di gay, tutte le storie che trova su donne o coppie sono o poco esaustive o le sembrano inventate.
    
    Trascorre così tutto il pomeriggio fino a quando fa buio, sono quasi le 21.
    
    Gioia si è finalmente convinta, si va a fare una doccia fredda, poi si inizia a vestire.
    
    Mette il ...
«1234...8»