1. Dal profondo sud, svela il lato nascosto


    Data: 16/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... doccia rinfrescante, è luglio e fa un caldo atroce.
    
    Per cena mangia un panino avanzato dal viaggio e come tutte le sere, puntale alle 23 si collega con il pc alla chat erotica e inzia a chattare con Davide. Ancora le tiene nascosto che è già arrivata a Modena. Quella sera Gioia è particolarmente eccitata così propone a Davide di vedersi in cam e masturbarsi uno di fronte all'altra. Davide accetta subito...
    
    Entrambi si spogliano completamente e indirizzano la cam verso le loro parti intime...
    
    Gioia inizia a masturbarsi con un dito, poi due....mentre Davide inizia una lenta sega.
    
    I 2 iniziano a parlarsi tramite microfono e a dirsi cosa si farebbero, Davide è molto bravo a questo gioco e dice a Gioia tutti i particolari più intimi e perversi di quello che le farebbe. Gioia si eccita ancora di più e decide di fare un regalo a Davide, gli chiede di aspettare un attimo in linea che lei deve andare a prendere una cosa, quando torna si rimette sulla sedia a gambe completamente spalancate, poi inizia a passarsi sulle labbra della figa una bottiglietta di play gel della durex. La muove sempre più veloce fino a farla scivolare dentro e inizia a penetrarsi con quella bottiglietta.
    
    Davide è eccitatissimo e le dà il ritmo delle penetrazione facendole immaginare che quello sia il suo cazzo. Dopo pochi minuti Gioia inizia a tremare e ansimare, è arrivato l'orgasmo. Fa uscire la bottiglietta dalla sua figa e ringrazia Davide per la fantastica serata, ma Davide ancora non è ...
    ... contento e le chiede un ultimo gioco, le chiede di lubrificare per bene la bottiglietta con il gel al suo interno e infilarsela nel sedere, aspettare la sua sborrata per poi spegnere il pc.....vuole ricordarla con quella bottiglietta nel culo. Dopo qualche titubanza iniziale Gioia fa uscire la porca che è in lei e accetta, spalma per bene il gel sulla bottiglietta e con un dito si lubrifica anche il suo culetto, poi appoggia la bottiglietta sulla sedia, mette la cam su una sedia accanto e inizia a sedersi puntando la bottiglietta sul suo buchino. Il lato B di Gioia è molto accogliente, il suo ex oltre ad essere molto ben dotato era anche fissato per il sesso anale, così nei 2 anni di fidanzamento, l'aveva presa nel culo un'infinità di volte.
    
    Gioia lascia scivolare la bottiglietta lentamente dentro fino a farla scomparire completamente nel suo sfintere e sedendosi come se non ci fosse nulla sulla sedia.
    
    Davide la invita a un lento su e giù con quella bottiglietta che esce e entra dal culo, in pochi secondi arriva la sua sborrata e le da la buonatte spegnendo il pc.
    
    Gioia smette di giocare, si và a fare una doccia e poi si mette a dormire completamente nuda e rilassata.
    
    Il giorno seguente sveglia presto e 10 minuti di camminata fino alla sede centrale della sua azienda, giornata di corso molto interessante, fa la conoscenza di qualche collega con cui aveva sempre e solo parlato per telefono. Insomma tutto fila liscio.
    
    Al ritorno nel suo monolocale, proprio 50 metri ...
«1234...8»