1. Dal profondo sud, svela il lato nascosto


    Data: 16/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... gambe.
    
    L'uomo capisce che quello è un invito e passa immediatamente dalla coscia alla figa, le inizia a massaggiare la figa, con un dito spinge al centro mentre con le altre massaggia le grandi labbra. Gioia chiude gli occhi e si gode quel massaggio che la sta facendo bagnare, sente le sue mutandine inumidirsi e non è colpa del caldo, anzi, nella sala fa quasi freddo con l'aria condizionata a palla.
    
    L'uomo alla sua sinistra che fino al quel momento si era solo goduta la scena, le si avvicina all'orecchio e sussurra:
    
    - signorina perchè non si abbassa un po' le mutandine così la facciamo godere come si deve!
    
    Gioia rimane sconvolta da quelle parole e nell'immediato non gli da seguito, rimane così, a farsi massaggiare la figa per qualche altro minuto, ormai si rende conto che le sue mutandine sono completamente bagnate dei suoi umori. Così si mette le mani sui fianchi, alza un po' il sedere e con un unico movimento si porta i pantaloni e le mutandine all'altezza delle ginocchia.
    
    Poi come riallarga le gambe gli arrivano quasi alle caviglie.
    
    L'uomo che la stava massaggiando non crede ai suoi occhi, una giovane ragazza con un fisico mozzafiato, in un cinema a luci rosse, che ha messo la sua liscissima figa a disposizione dei vecchi maiali presenti.
    
    Mentre l'uomo pensa sul da farsi, il suo collega alla sinistra di Gioia ne approfitta e come se fosse la cosa più naturale del mondo, le infila il dito medio nella fighetta bagnata.
    
    Gioia lancia un piccolo urletto, ...
    ... più di sorpresa che di dolore, che funge da richiamo a tutti gli uomini che erano rimasti in disparte sul fondo della sala.
    
    L'uomo sente la fighetta liscia e bagnata, non perde tempo e infila anche il secondo dito. Gioia è come in trans, chiude gli occhi e asseconda i movimenti dell'uomo. L'uomo alla sua sinistra, si gode per un po' la scena poi decide di tornare all'attacco, con la mano parte dalla pancia di Gioia e sale lentamente, strizzando per bene prima una tetta poi l'altra, continua a salire fino a infilare 2 dita nella bocca della ragazza. Gioia inizia a succhiare come se quelle dita fossero un cazzo. Una volta che le dita erano ben inumidite dalla saliva, l'uomo le sfila dalla bocca, scende con la mano lungo la schiena e con un dito si mette alla ricerca del buchino. Lo trova facilmente, favorito dalla posizione della ragazza e senza troppa delicatezza, le infila il medio nel sedere e inizia a sditalinare. Gioia si morde il labbro per cercare di non ansimare dal piacere. Ha la figa bagnatissima, sta godendo come mai nella sua vita.
    
    All'improvviso sente una pancia che si appoggia dietro di lei, due manone le sollevano maglietta e reggiseno, sente quelle mani enormi che le strizzano le tette. L'uomo alla sua destra sente l'eccitazione di Gioia che sale sempre più e infila anche il terzo dito. Sente altre mani che la cercano, le toccano le gambe, la pancia, il viso. Non ha il coraggio di aprire gli occhi e vedere quanti uomini ha intorno, preferisce godersi quel ...
«12...5678»