1. Fantasia dal sito 01 - il camionista dalle puglie


    Data: 21/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... gli rispondo: “si lui permette, tranquillo, ma prima di lui, te lo permetto io” poi mi fissa con quei due occhi fulminanti e si fionda diretto sul mio seno, inizia ad accarezzarlo, stringerlo per poi avvicinarsi con la bocca e baciarlo.
    
    Subito mi sale una forte calura unita a dei forti brividi, ormai non mi interessa più di vedere la cuccetta; seduta su quel sedile, mi lascio andare complettamente alle sue attenzioni, ormai non si limita ad accarezzarmi e baciarmi il seno, mi slaccia completamente la camicetta aprendola del tutto, fino poi a togliermela.
    
    Mi sta lentamente denudando, non ne può più, anche lui è pieno di voglia ed eccitazione.
    
    Presa dall'euforia del momento, inzio a togliere la camicia anche a lui e poi la maglietta. Per la miseria che fisico, non è da palestrato, ma poco ci manca.
    
    Mentre Vincenzo continua deciso sul mio seno, Franco mi bacia, aumentando sempre più il desiderio.
    
    Vincenzo, è molto intraprendente, non vede l'ora di toccare e vedere dal vivo, ciò che fino ad ora ha sempre immaginato. Mentre continua ad affogare tra i miei seni, con una mano lentamente si abbassa sempre di più, arriva al ginocchio e lentamente sale, sale e sale. E' arrivato? No, c'è vicino ma esita ad arrivare alla passera, sta aspettando che la mia eccitazione aumenti? Ma che fa perchè non tocca? Proprio lì? E' già tutta bagnata e piena di desiderio.
    
    Franco pure lui, sempre più eccitato, comincia a togliersi pure lui camicia e maglietta. Ma ecco perchè Vincenzo ...
    ... non è arrivato proprio là, si era reso conto che sicuramente stavamo dando spettacolo, quindi si interrompe, si alza un attimo, tira tutte le tendine del camion e mi dice consapevole del mio dubbio: “non potevo iniziare a torturare la tua passera, sapendo di interrompermi” poi ritorna al mio seno e di nuovo con la mano, fino ad arrivare alla passera già bagnata di umori e piena di voglia.
    
    Sono smisuratamente eccitata, me lo immaginavo proprio così intraprendente, poi con le dita si intrufola sotto le mutandine e mi fa finalmente sentire il contatto con le sue ditta, le strofina, le muove, cerca il clitoride, è tremendamente assorto a toccarla, accarezzarla, mi fa sentire le sue dita con tanto vigore.
    
    E' eccitatissimo, non aveva messo in conto questo, lui pensava ad una semplice cena, ora invece si trova ad accarezzare ciò che aveva desiderato.
    
    Ora sempre con più sicurezza, si abbassa, mi solleva la gonna fino al bacino, con la mano prende il perizoma e lentamente me lo sfila.
    
    Basta sto veramente provando un forte piacere, quindi gli dico: “ora però devi spogliarti anche tu, ora voglio vedere se ho immaginato giusto”, quindi si alza per cominciare a togliersi i pantaloni, ma lo fermo, voglio essere io a spogliarlo.
    
    Il cuore sta battendo a mille, non so cosa succederà, ma gradualmente gli slaccio la cinghia, poi il bottone, poi abbasso la cerniera e a questo punto decido di abbassare pantaloni e slip assieme, lo faccio in modo veramente pacato, ma eccolo che mi si ...
«1...345...»