Fantasia dal sito 01 - il camionista dalle puglie
Data: 21/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
Ultimamente un mio contatto qui sul sito, mi ha fatto una domanda, alquanto legittima: “I tuoi racconti da quel che ho letto, sono realmente accaduti, ma non hai mai fantasticato su qualche tuo contatto qui sul sito? Che poi si è realizzato o no?”. Ebbene la mia risposta è stata questa: “Si, su qualche contatto ho fantasticato situazioni particolari, ma finora nessuno si è realizzato per motivi vari, l'impossibilità di far coincidere i tempi per un incontro, la distanza, e il più delle volte la vita privata. Naturalmente non sono sempre a pensare al sesso, ho anche una vita del tutto normale, con amici, parenti, un lavoro e così via, al di fuori da queste situazioni. Di conseguenza anche per noi, a volte risulta difficile far collimare le cose.”
I miei racconti sono sempre stati vissuti in momenti particolari della mia vita coniugale e non, e naturalmente diluiti in parecchi anni, dalla gioventù ad oggi. Quasi mai situazioni di cui prima fantasticavo e poi cercavo di realizzare, ma situazioni che nascevano spontanee e da particolari circostanze, il più delle volte con persone amiche o qualche volta con persone con cui nasceva una certa familiarità e intimità e poi diventare una forte amicizia.
Finora solo con uno, conosciuto sul sito è nata una certa storia e una forte amicizia.
Dopo questa piccola premessa, vorrei tornare al discorso del fantasticare situazioni con qualcuno dei miei contatti, naturalmente chi non fantastica? tutti abbiamo fantasie e a volte alcuni ...
... contatti, involontariamente ti portano a fantasticare situazioni particolari a seguito del loro lavoro, del loro porsi in un certo modo, della loro personalità nel messaggiare.
Quindi dietro consiglio dell'amico Martino, ho deciso di provare a descrivere alcune di queste mie fantasie, naturalmente eviterò di mettere il vero nick, per evitare problemi, e se il nick ci sarà, sarà volutamente tra le righe, qualcuno sicuramente si riconoscerà, vedremo come proseguirà questa mia nuova esperienza sulle fantasie.
Uno mi scrive dicendomi che è un camionista, che gira parecchio l'Italia e viene poco e raramente dalle mie parti, ci scambiamo con lui parecchi messaggi. Mi ringrazia per i miei racconti che gli tengono compagnia quando è fuori con il suo camion, alla sera se li legge sul suo camion prima di addormentarsi. Dopo un considerevole scambio di messaggi, mi parla della moglie, ci scambiamo idee, sul suo rapporto coniugale, riesco a farmi descrivere il suo camion, suo compagno di vita, purtroppo è più con lui che con la moglie, così mi dice, però ama molto la moglie.
Non riusciamo ad avere un appuntamento, nemmeno per il caffè, ma inizio a fantasticare un nostro probabile incontro, naturalmente sempre in compagnia di mio marito Franco.
Un pomeriggio mi messaggia dicendomi che è in zona, ma purtroppo lui non può muoversi perchè stanno scaricando il suo camion, io purtroppo non posso muovermi perchè sono al lavoro. Riusciamo in qualche modo a trovare un accordo, trovarci ...