Fantasia dal sito 01 - il camionista dalle puglie
Data: 21/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... presenta di fronte, un pene in perfetta erezione, massiccio, vibrante e di dimensione notevole, glande perfettamente a vista. Non riesco a resistere, me lo prendo letteralmente tra le mani, lo massaggio, lo accarezzo, me lo sento caldo ed imponente tra le mani, lui però è ancora deciso di abbassarsi verso la mia passera, mi dice che l'ha desiderata tanto e che ora se la vuole proprio gustare, non vuole perdersi un attimo di quel piacevole desidero.
Quindi inizia di nuovo con le dita me la accarezza, poi si abbassa e parte con la lingua, me la passa tutta, quasi con avidità, la lecca, la baccia, si sofferma sul clitoride, poi fanno capolino le dita che iniziano a penetrare dentro di me.
La lingua devota a stimolare il clitoride, mentre le dita continuano un roteare dentro di me, con un movimento estremamente eccitante, ansimo e godo; dentro e fuori quelle dita, sempre con un cenno rotatorio, ebbene a questo punto scoppiò un un fantastico orgasmo.
Ma Franco? Bhe nella fantasia me lo sono un po' perso, ma rientra al momento di quei suoi baci fantastici, che mi aumentano la libidine, mi aumentano il piacere, ma principalmente mi impediscono di urlare dal piacere.
Si sto godendo come una matta, Franco mi bacia e mi accarezza pure il seno, Vincenzo, sempre più con la lingua a stimolare quel piccolo punto tremendamente sensibile ad ogni tocco, le dita sempre più insistenti e piacevolmente penetranti; poi decide di stimolare un'altro punto, cosi che un suo dito dopo aver ...
... stuzzicato anche il buco dietro, penetra lentamente anche da quella parte, aumentando sempre più il piacere. Mi stimola continuando a farmi sentire le dita in continuo movimento, le sento perfettamente all'interno che quasi si toccano e di nuovo riesce a farmi scoppiare in un nuovo ed eccessivo orgasmo. Franco sentendomi di nuovo al massimo dell'eccitazione, sente che il mio respiro è sempre più affannato, i gemiti sono in continuo aumento, quindi ritorna dal seno alla bocca baciandomi di nuovo, ma questa volta non riesce a soffocare quell'urlo di piacere. Fremo, vibro, mi contorco come indemoniata, sto letteralmente impazzendo di piacere, quelle dita dentro la mia passera e il mio ano, sono un vero tormento di piacere, un dentro e fuori sempre più intenso, e la lingua che insiste sul clitoride.
Cavoli Vincenzo è una cosa spettacolare, ci sa fare veramente un maestro nel farmi godere. Ma a questo punto decido di passare io all'azione, ho esaurito anche questo orgasmo, lo faccio sedere, mi metto in ginocchio e di fronte a quello spettacolo di pene, inizio a massaggiarglielo, è duro e vibrante, è decisamente in attesa delle mie attenzioni, lo massaggio con dolcezza, poi mi avvicino con la bocca ed inizio con la lingua a passarglielo decisamente sul glande, mentre lo masturbo per la lunghezza; dopo averci giocato con insistenza con le mani e la lingua, decido di farlo affondare nella mia bocca, cavoli non ci sta tutto è enorme, ma riesco allo stesso modo a tenerlo con la mano ...