1. Fantasia dal sito 01 - il camionista dalle puglie


    Data: 21/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... per andare in bagno, intanto che loro si bevono l'ammazzacaffè. Penso subito al modo di intrigare ancora maggiormente Vincenzo, quindi invece degli slip, mi tolgo il reggiseno, così che dalla camicetta, possa notare meglio i miei capezzoli duri, ed eccitati.
    
    Franco per iniziare il gioco, gli chiede come si dorme sul camion, com'è grande la cuccetta, si finge interessato di come dorme un camionista, arrivando al punto naturale, che lui gli dice che dopo cena, gli avrebbe mostrato la cabina del camion.
    
    Torno dal bagno e subito si accorge del reggiseno sparito, prima un poco lo si notava sebbene sotto la camicia, ora non c'è più.
    
    Prima di uscire Vincenzo va a pagare la cena, anche se Franco non vuole, lui lo fa lo stesso.
    
    Usciamo e dirigendoci verso il camion, dice: “ora te lo mostro”. Ho capito che intende il camion, ma gli faccio la battuta: “Scusa, me lo mostri proprio qui, c'e gente che va e viene, non mi sembra il caso dai, poi oggi dobbiamo solo conoscerci” e scoppiamo in una risata, lui naturalmente corregge la frase, ma ormai è terdi. Io sono sempre più vogliosa di giocare di divertirmi con lui.
    
    Arriviamo al camion, apre la portiera del camion e invita Franco a salire, poi invita me: “prima gli ospiti”, è proprio nel salire che inizio ad intrigarlo, mi tiro su la gonna per poter salire, mostrando proprio un bel po' di gambe, naturalmente le autoreggenti fanno la sua parte. Fingo di non riuscire a salire, sembro una povera rincoglionita, finchè gli dico: ...
    ... “Dai, dammi una mano a salire, ma come cavolo fate? E' troppo alto”, quindi lui abbastanza intrigato dalla situazione, con un: “mi permetti?” mette una mano sul di dietro e finge di spingermi su. Veramente mi sta tastando il dietro, mentre salgo, faccio di tutto per fare in modo che abbia sempre una bella visuale sotto la gonna. Certo forse lui si aspetta che sono senza slip, lo ha letto spesso nei miei racconti, che in certe situazioni le tolgo, ma sfortunatamente questa volta ho cambiato, non voglio essere ripetitiva. Comunque avendo un bel perizoma, si gusta ugualmente una buona visione, quella mano sul di dietro, mi ha fatto aumentare la voglia di conoscerlo in modo più approfondito.
    
    Con tutto il trambusto nel salire, si slaccia qualche bottone della camicetta, tanto che il seno si mostra per quasi la sua totalità; una volta nella cabina, mi scappa la mano sul pacco di Franco e sento che è eccitato, ha voglia pure lui di continuare a divertirsi.
    
    Conseguentemente appena sale anche Vincenzo, sento una forte eccitazione, sento dei brividi assalirmi, ma che fare aspettare ancora? No, non aspettiamo, gli chiedo: “ma dove dormi tu?”, lui mi guarda un po' frastornato, è indeciso sul da farsi, ma di fronte al mio seno, che sbuca fuori dalla camicetta, mi risponde: “Scusa Patty, non posso farti vedere dove dormo, proprio ora, se posso vorrei toccare quel bellissimo seno che sto vedendo, sapevo che eri intrigante, ma tra un po' scoppio, sempre se Franco permette”, lo guardo e ...
«1234...7»