Michela e la babysitter
Data: 16/02/2021,
Categorie:
Dominazione / BDSM
Tue Racconti
Autore: smithmarcus, Fonte: RaccontiErotici-Club
... eccitando a dismisura. Avevo sempre notato durante i nostri fantastici rapporti sessuali, quanto fossero sensibili i suoi grandi capezzoli, ma pensavo solo al piacere. Invece quella estrema sensibilità scoprivo ora essere bivalente, sia al piacere che al dolore. Davvero interessante. Sentendosi inerme, provò a trattare con la ragazzina, tentando di interrompere il supplizio delle sue tette.
"Aspetta...Sonia, - mormorò ansimando โ R-ragioniamo..."
"Cosa vuole ragionare, signora Michela? - incalzò l'impertinente biondina โ Quanto lei sia presuntuosa, e quanto io sia migliore di lei?"
E disse questo, tenendo con la mano sinistra la strizzata malefica, ma rilasciando la mano destra solo per rifilarle un umiliantissimo schiaffone sulla tetta sinistra. Michela urlò di dolore, sentendosi il seno sballottato senza nessun rispetto, e, non so se per il dolore, o se per l'umiliazione, vidi due lacrimoni scenderle lungo le guance.
"Dai, Miky, reagisci! - le gridai โ Non puoi farti pestare così!"
Non so se le dissi quelle parole per incitarla a scuotersi, o per accentuare il suo senso di disfatta, ricordandole che suo marito stesse assistendo a quella figura penosa che stava facendo. Infatti quella gran signora di mia moglie non ebbe neanche il coraggio di guardarmi o di rispondermi. Le sue gambe cedettero di schianto, e si ritrovò inopinatamente ad accasciarsi in ginocchio di fronte alla ragazzina.
"Ha capito che deve stare in ginocchio davanti a me, signora Michela?" rise di ...
... gusto quella, vedendola indifesa, e dandole due schiaffetti sul volto, sicuramente non potenti, ma col solo scopo di farla sentire ancora più inerme. Cercando di sottrarsi a quella inaccettabile umiliazione, Michela provò a gattonare via. Ma Sonia ridendo soddisfatta, le afferrò la camicetta da notte, tirandola all'indietro, e ottenendo il gran risultato di strappargliela completamente, lasciandola con addosso solo un mini perizomino bianco. Mia moglie sgranò gli occhioni azzurri, per la sorpresa e lo sgomento di trovarsi a gattonare nuda, inseguita dalla nostra babysitter. Ma quantomeno, riuscì a mettere fra sè e l'odiosa ragazzetta, un paio di metri, garantendosi quindi la possibilità di respirare e di rialzarsi. Ancora una volta, ammirai il suo sexy incredibile corpo. Il perizomino lasciava vedere completamente il suo culo rotondo e sodo. Lei si accorse perfettamente che glielo stavo fissando, e notò anche che il mio cazzo stesse esplodendo dentro i pantaloni. Infatti mi apostrofò con
"Smettila di guardarmi così, porco!"
"Huh... - le dissi un po' imbarazzato โ Giusto...Forza dai, Miky!"
Ritrovando un minimo di coraggio e di morale, per non sentirsi più addosso la sua aguzzina, Michela si massaggiò i capezzoli martoriati. Furiosa per quanto aveva subito, si buttò rapidamente all'attacco, ma doveva essere veramente frastornata, perchè Sonia con facilità la evitò, mandandola a vuoto. Michela maldestramente si schiantò contro il divano, finendoci sopra. E la nostra babysitter, ...