1. Ancora con monica e gianni


    Data: 23/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexy50mb

    Continuazione del racconto Capodanno 2015; secondo incontro con la coppia Monica&Gianni.
    
    Ci eravamo lasciati con la promessa di rivederci presto e dopo poco più di una settimana mi richiama Gianni dicendomi che vorrebbero incontrarmi a casa loro. “Se vuoi puoi restare a dormire da noi” dice.
    
    Dovevo inventarmi una scusa per assentarmi da casa, gli farò sapere quando potrò farlo. Ma sono eccitato da questo loro desiderio nei miei confronti. Di solito gli incontri precedenti erano tutti da una botta e via. Sembra che con Monica e Gianni non sia così. La sintonia anche sessuale che abbiamo constatato a capodanno rinvigora il nostro rapporto oltre la semplice curiosità da cui era nato.
    
    Con la scusa di una trasferta di lavoro mi creo l'alibi per la notte fuori casa. Chiamo al cellulare Monica. E' più che contenta di rivedermi e manifesta il suo entusiasmo promettendomi che sarà una perfetta padrona di casa per il suo più che atteso ospite.
    
    Porto un mazzo di fiori per lei ed una bottiglia di champagne per lui; il bel ricordo di come ce la siamo finita la volta precedente già è motivo di eccitazione per me.
    
    Poco dopo le 20 citofono e mi risponde Monica: “Sali amore, ti aspettavamo”.
    
    Mi aspetta sulla porta; appena la chiude non posso trattenermi dallo stringerla a me e baciarla a fondo, la lingua che scava nella sua bocca e battaglia con la sua per spingersi nella sua gola.
    
    E' stupenda, in un completo giacca e gonna nera che mette in risalto le sue forme generose. ...
    ... Sotto la giacca una camicia di pizzo bianca che lascia intravedere il solco fra i seni pieni, i capezzoli già rigidi che spingono verso di me attraverso i tessuti.
    
    “Sei splendida!”, è la verità di quello che penso, nessuna forma di adulazione.
    
    Compare Gianni: “Ehi, ehi, già lanciati, eh?”.
    
    Gli tendo la mano, una pacca sulla spalla. Come vecchi amici, che condividono le cose più care e a cui tengono di più; la moglie, almeno per la serata e la notte, sarà la persona da adorare e far godere da parte di entrambi.
    
    La leggera cena l'ha preparata Monica e mi permette di apprezzare la sua bravura anche come cuoca. Raffinata anche nel servire a tavola, una vera “Signora” cha a letto si scatena.
    
    Commentiamo il nostro incontro di capodanno e ci scambiamo elogi su tutto; forse i nostri commenti positivi condizionati anche dall'eccitazione del momento e di quello che ci aspetta.
    
    Poi dopo aver brindato alla nostra rinnovata amicizia, e già abbastanza su di giri, chiedo di andare in bagno a fare pipi.
    
    Monica mi fa strada ed entra in bagno con me; si siede sul water e mi slaccia ed abbassa pantaloni e mutande. Mi masturba e mi dice: “Mi piace il tuo sapore di maschio”, ed inizia a leccarlo, insalivarlo e poi lo prende tutto in bocca. Ero comunque nervoso: “Monica, i tuoi pompini mi fanno impazzire, ma davvero devo fare pipi....”.
    
    “La voglio anch'io, fammela in bocca, dai....”
    
    Non so dire se la sua era una provocazione o la verità su un suo desiderio, ma in quella ...
«1234»