Ancora con monica e gianni
Data: 23/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sexy50mb
... situazione non riesco, né ad avere una erezione completa, né ad urinare.
Mi stacco da lei ed inizio a spogliarmi. Lei fa altrettanto.
Almeno siamo più liberi. E soprattutto posso godere della visione completamente nuda del suo corpo di donna matura, pieno ed eccitante, sognato e desiderato in quest'ultima settimana.
Mi prende per mano e raggiungiamo la camera da letto.
Gianni è già steso, nudo, e si sta masturbando.
“Non ditemi che avete già consumato?”.
“Stai scherzando?” gli dico, “La notte è lunghissima e Monica merita molto di più di una banale sveltina!”
Questa volta è il marito a godere della sua abilità di pompinara; io in compenso mi godo la visione del suo culo rotondo ed ampio in primo piano. Mi masturbo davanti a quella visione arrapante di zone intime così pelosette. Poi non resisto oltre e mi avvicino con il viso al suo culo, al suo sesso; inizio a baciarla, leccarla, mordicchiarla da dietro.
Lei continua il suo pompino, ma inizia a mugulare; ormai conosco il suo modo di reagire quando si eccita.
“Mmmmmhhhh” dice, “Ho aspettato con tanta voglia la tua lingua, porco!”. E continua: “Aaaahhhh, come mi piace farmi mordere la figa da te!”.
Poi Gianni la stende supina sul letto, gli fa divaricare le gambe, il suo sesso oscenamente aperto, bagnato dalle mie slinguate e dai suoi umori vaginali.
“Masturbala”, mi ordina. “Due dita profonde in figa e raschiale il punto g”.
“Guarda che so come toccare una donna” ribatto un po' ...
... spazientito.
“Non te la prendere, era solo una indicazione per farti vedere di cosa è capace Monica!”
“Mettimi un asciugamano sotto il sedere Gianni” dice lei quasi sospirando, la voce rotta dall'eccitazione.
Gianni sistema un telo da bagno sotto il suo culo.
Io inizio a masturbarla; la penetro con le dita e trovo il tessuto a spugnetta. E' molto accentuato ed ampio, rugoso, turgido, come non ne avevo mai sentiti in altre donne. Alterno i miei movimenti prima in modo costante, poi aumentando pressione e frequenza.
Monica si sta lasciando andare, il suo corpo inizia a fremere di piacere, le sue parole un po' biascicate: “Mamma mia, come mi piace.... ahhhhh siiiii! Guarda che vengo eh!, non re..sssiii...stooooo!, cazzo come gooooo...dooooo”
Mentre sto facendo godere la moglie, Gianni mi prende in bocca il cazzo ed inizia a leccarlo, succhiarlo. Non posso interrompere la mia masturbazione di Monica per allontanarlo da me. Accetto anche se non sono contentissimo.
Monica intanto è persa, ha gli occhi chiusi e farfuglia il suo godimento: “Sto per venire! Ti schizzo tutto sai...? Lo sai vero che sembro una fontana quando godo?”
Nel frattempo Gianni continua a spompinarmi e sento anche le sue mani sul mio sedere, un suo dito che cerca di intrufolarsi nel mio ano. Non ho voglia di mettermi a discutere in un momento di estrema concentrazione per far godere Monica. Lo lascio fare, non è la prima volta che succede, anche se le altre volte erano le delicate dita femminili di ...