Ancora con monica e gianni
Data: 23/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sexy50mb
... mia moglie o di qualche amante.
All'improvviso Monica esplose: “Vengoooooooooooo! Oddio come gooooodoooooooooo!”
La mia mano fu inondata dal suo liquido che usciva spruzzando dalla figa. Sembrava stesse facendo pipi, ma il liquido era incolore, quasi acqua, solo leggermente più denso e salato. Era la prima volta che vedevo una donna godere in quel modo; aveva ragione Gianni.
L'asciugamano era davvero fradicio.
Gianni si era staccato da me ed avevo iniziato a masturbarsi con foga. Dopo pochi secondi spruzzava un abbondante dose di sperma sul seno di Monica.
Io, infoiato da ciò a cui avevo appena assistito mi gettai su Monica infilando il cazzo nella figa che era veramente un lago. La baciai, anche se non era ancora del tutto cosciente, e le urlai quanto mi piaceva! Riuscii a sbatterla per un paio di minuti, trattenendomi dal godere subito, ripensando a quanto aveva goduto. Poi inesorabilmente dovetti cedere alla forza del piacere fisico e mentale e venni abbondantemente nella sua figa.
Finimmo per addormentarci.
Ci risvegliammo e non era ancora mezzanotte.
Andammo a rinfrescarci in doccia e finalmente feci la pipi che mi scappava alcune ore prima.
Nudi, finimmo in cucina per fare uno spuntino e finire la bottiglia di champagne.
Monica riesce a sconvolgermi sempre con le sue fantasie erotiche.
“Adesso torniamo a letto, ma prima di addormentarci vorrei provare il trenino.”
“Il trenino?” chiesi.
“Si, una variante di un giochino che io e ...
... Gianni facciamo spesso.. Solo che in due non si può chiamare trenino. In tre assume già una configurazione da trenino....”
Continuavo a non capire.
“Vedi, io di solito gioco con Gianni: lui si mette dietro di me o io dietro di lui... oggi siamo in tre e possiamo allungare il treno. Tu potresti metterti dietro di me ed io dietro a Gianni che fa da locomotiva.”
Pensai che mi andava ancora bene: potevo rischiare di dovermi mettere dietro a Gianni, o addirittura Gianni dietro di me. Mi era bastato il suo dito impertinente quella sera.
Tornati in camera, Monica recuperò dall'armadio una voluminosa scatola contenente giocattoli erotici, fra i quali riconobbi vibratori e plug anali di varie dimensioni, apparecchi per enteroclismi e perette, manette, maschere. Tolse dalla scatola uno strapon e se lo allacciò in vita.
Nel frattempo Gianni aveva recuperato dal bagno un tubetto di acquaglide e lo porse alla moglie.
Poi si mise a carponi sul letto e Monica gli lubrificò il culo.
Assistetti a questi preparativi con curiosità e interesse. Non avevo mai partecipato ad una situazione del genere, ed ero eccitato ad immaginare il mio ruolo nel famoso trenino.
Gianni si sdraiò a letto su un fianco e Monica si posizionò dietro di lui, poi mi invitò a prendere in mano il lungo cazzo artificiale di gomma morbida e metterlo nel culo a Gianni.
La larghezza era più o meno quella di un cazzo normale, ma entrò nel culo del marito senza grande difficoltà. Monica cominciò a ...