1. Ancora con monica e gianni


    Data: 23/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexy50mb

    ... pomparlo un po' nel sedere, poi lui la pregò di smettere:
    
    “Basta, basta, non vorrai farmi venire subito!”
    
    “Mettiti dietro di me e inculami” mi disse Monica.
    
    Mi sdraiai di lato alle sue spalle; bello vedere la sua schiena pienotta, il culo morbido, il collo da baciare e mordere mentre la penetravo senza difficoltà nel sederone morbido.
    
    Mentre io la inculavo, Monica penetrava nel culo Gianni, incitandolo a masturbarsi.
    
    Era una situazione veramente incredibile per me. Un'esperienza nuova e molto eccitante. Avevo goduto da poco e riuscivo a resistere nella mia penetrazione senza arrivare all'orgasmo.
    
    Ma Monica non aveva una resistenza infinita:
    
    “Dai, godimi nel culo, non posso più tenerlo, comincia a farmi male la pancia. Dai venite insieme, anche tu amore riempimi il culo.....”
    
    Mi è sembrato così intimo che mi chiamasse amore; era il trigger che aspettavo per scaricare il mio piacere nel suo intestino.
    
    “Vengooooooooo, GODO! Cazzo che porci che siete!”
    
    Scaricai ancora il mio sperma nell'intestino di Monica.
    
    Più o meno simultaneamente sentii Gianni godere immaginando la moglie riempita da me.
    
    Sfiniti, dopo esserci lavati, ci rimettiamo a letto. Il mattino arriva troppo presto. Dobbiamo alzarci e andare a lavorare. Nessuna voglia. Avremmo potuto giocare ancora per una giornata intera. Ma purtroppo... c'est la vie.
    
    .
«1234»