1. In natura senza paura . . .desiderio animale


    Data: 28/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Picchioa69, Fonte: Annunci69

    Continua dal 2
    
    Giungevano uomini e donne come il giorno precedente ma questa volta avevano scelto un orario differente. . . Il tramonto. Questa cosa favoriva anche noi perché sarebbe stato più difficile vederci. Fu questa la motivazione che riuscì a convincere Cosimo quando mi chiese di andare via. Dalla nostra distanza non riuscivamo a sentire le voci ma solo a vedere i loro movimenti. Acceso il fuoco alcuni iniziarono nuovamente a suonare i tamburi ad un ritmo simile a quello del cuore leggermente accelerato. Iniziarono a danzare intorno al fuoco ma non seguendo passi precisi ma lasciando liberamente che il proprio corpo si muovesse seguendo non so quale istinto. Alcuni di loro Iniziarono a spogliarsi sia donne che uomini restando in intimo. Vidi alcuni corpi stupendi volteggiare intorno al fuoco. Il loro modo così libero di ballare era terribilmente liberatorio sensuale tanto che senti il mio pacco crescere velocemente.
    
    A rotazione alcuni entravano nella struttura poco distante. Ero troppo curioso di vedere li dentro. Dissi a Cosimo che mi sarei voluto avvicinare alla finestra. Lui pure di non lasciarmi solo decise di venire con me. Quando arrivammo cautamente vicino una di esse ebbi nuovamente bisogno del suo aiuto e così mi fece salire sulle spalle dove stavo seduto a cavalcioni.
    
    Nella stanza c'erano due letti molto grandi e candele sparse ovunque. Su di un letto una coppia di uomini nudi si baciava con la stessa foga con cui un animale affamato si ciba della ...
    ... sua preda. Avevano due corpi stupendi. Stavano seduti uno di fronte all'altro con le gambe avvolte sul corpo dell'altro. Le loro mani andavano ovunque come anche le loro lingue con un fare sinuoso. I loro cazzi duri e bagnati stavano a strofinare sulla pancia dell'altro. C'era molta foga in tutto ciò ma anche molta dolcezza e armonia. E per me li si apri un mondo meraviglioso fatto di sesso ma anche di passionalità. Vedevo quei due uomini persi in una danza sinuosa in cui seguivano solo i loro istinti regalandosi attenzioni. Il mio pacco era ormai durissima e premeva sulla nuca del mio amico li sotto a cui la mia mente andava spesso per analogia. L'altra coppia era composta da un uomo e una donna che con lo stesso fare stavano danzando a furor di baci e carezze in maniera coinvolta e impetuosa. Cosimo mi chiese cosa stessi guardando e gli proposi di guardare con i suoi occhi. Facemmo a cambio e sali su di me. Adoravo toccare con le mie mani i suoi polpacci e ad un tratto sentii anche il suo pacco premere contro la mia nuca e questo mi piaceva tantissimo.
    
    Quando scese anche lui era estasiato e incantato. Allora gli chiesi " va beh chiaramente parli della coppia fatta da un uomo e una donna immagino " e lui senza alcun problema rispose : perché ? Sono talmente sensuali entrambe che non sapevo dove guardare. Beati loro !! " . E così anche se era buio vidi una luce grandissima e un fuoco si accese dentro di me. . . Cavolo lui non aveva pregiudizi verso due uomini e questa cosa ...
«1234»