1. Un fiore per te


    Data: 31/08/2017, Categorie: Lesbo Autore: MEDINAWARA, Fonte: Annunci69

    ... serata alternativa , quindi vince in me l'altra parte ovvero la leonessa affamata. Mi sfilo il perizoma, alzo il vestito fasciandolo ai fianchi, appoggio una gamba sull'orlo del bagno, e con le gambe aperte inizio a dipingere con il rossetto le labbra del mio sesso come fosse una bocca, le dipingo in modo elaborato,appariscenti, fino a farla somigliare ad una rosa rossa.
    
    “Ecco il mio fiore per te” penso mentre scatto una foto con il telefonino e la invio.
    
    Resto ad aspettare che compaia sullo schermo la sua risposta, attimi di ansia e nello stesso tempo di eccitazione, “ forse ho esagerato” penso con un attimo di pentimento.
    
    Passano alcuni minuti e il telefono continua a restare muto, così decido di uscire, apro la porta del bagno, mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani e ritornare in sala. Controllo il trucco , e nel frattempo dallo specchio vedo entrare Laura. La sua presenza mi provoca un moto di disappunto.Se fosse arrivato in quel momento il messaggio? Lo volevo leggere subito e vedere una foto di Mister X , chissà in quale posa artistica me l’avrebbe inviata.!
    
    “Ciao Laura,hai organizzato una bellissima festa” mormoro, fingendo di essere distratta dal trucco che sto sistemando.
    
    “Hai le gambe caldissime” mi dice con un sorriso disegnato sulla bocca.
    
    “Scusa Laura cosa hai detto?” balbetto confusa girandomi verso di lei.
    
    “Ti trovo decisamente sexy” mi sussurra con voce calda, e con il palmo della mano mi accarezza una guancia.
    
    Sono senza ...
    ... parole, Mister X è Laura, no, non ci posso credere, sto sognando oppure è tutto vero, sarà stato il troppo alcol che mi sta dando alla testa oppure è tutto vero.Non ho mai pensato di attrarre l’attrazione di una donna,quali sensazioni si provano,come sarebbe se… e mentre stavo li impietrita a pensare, lei mi sussurra “ vieni qui” spingendomi verso uno dei bagni, chiudendo poi la porta.
    
    Mi prende il viso tra le mani, e con decisione appoggia la sua bocca alla mia. Non so come, forse paralizzata dagli eventi che non avevo minimamente preso in considerazione, o per l’eccitazione che avevo avuto fino ad un attimo prima con Mister X, fatto sta che sento la sua lingua calda e morbida intrecciarsi con la mia. La guardo negli occhi, e vedo un desiderio profondo e morboso.
    
    “Ti ho desiderata da quando ti ho vista”
    
    Spinta da curiosità sono io adesso ad avvicinarmi a lei. Un bacio lungo, le nostre lingue entrano ed escono dalle rispettive bocche, lecco le sue labbra , e la sento gemere.
    
    Questa nuova situazione, mi sta facendo eccitare enormemente, con le mani le accarezzo il corpo, morbido e caldo che si spinge sempre più verso il mio ventre.
    
    Le sue mani sono più decise, più esperte, mi abbassa le spalline del vestito scoprendo il mio seno che resta in balia delle sue attenzioni.
    
    “Sei semplicemente meravigliosa” mi sussurra all'orecchio.
    
    Il suo respiro caldo mi provocano dei brividi per tutto il corpo. Ricomincia a baciarmi facendo attenzione a non toccare i capezzoli così ...