Un fiore per te
Data: 31/08/2017,
Categorie:
Lesbo
Autore: MEDINAWARA, Fonte: Annunci69
... turgidi che testimoniano l’eccitazione che ormai mi ha completamente presa. Sono sorpresa di essere così piena di desiderio. "Che mi sta succedendo!!""
Si avvicina al mio viso, e con la lingua scende sul collo, fino a raggiungere il mio capezzolo sfiorandolo leggermente.
Sento una scossa, un fuoco dentro. E’ Laura che con la lingua, le morbide labbra, i denti, tortura il mio capezzolo, facendomi bagnare completamente. I miei umori iniziano ad affiorare.
Con un lento movimento delle mani , come un supplizio, inizia a sollevarmi il vestito ,accarezzandomi le gambe , mi sfila le mutandine e si inginocchia. Resta un attimo per me infinito a guardare il fiore che poco prima inconsapevolmente le avevo inviato.
“ Mi piace il tuo profumo” mi dice con desiderio , mentre segue con lo sguardo la mia reazione.
La sua lingua, la sua bocca iniziano a sfiorarmi, la sento salire e scendere tra le gambe, si avvicina lentamente con tocco leggero alla mia vagina, mentre con le mani sale a pizzicare i miei capezzoli.
Le accarezzo i capelli, la spingo delicatamente verso di me, un gemito mi sfugge mentre lei continua a tormentarmi con la lingua. Non pensavo che dentro di me si poteva scatenare una lussuria così sfacciata.
Sento un suo dito che si appoggia sulla mia fessura, lo bagna dei miei umori e lo lascia scivolare dentro, poi ne aggiunge un altro spingendo sempre più a fondo.
La sua bocca è sempre tra le mie gambe, pronta a darmi dei colpi di lingua per farmi ...
... raggiungere un godimento mai provato.
Un rumore fuori dalla porta mi fa pensare che è entrata una di quelle gatte a darsi una rinfrescata ,non mi spavento anzi mi eccita ancora di più. "Che mi sta succedendo!!"
Laura allunga una mano verso la mia bocca, le succhio le dita provando piacere, mi sento penetrata da un brivido di intensità pari ad un terremoto , un onda anomala mi scuote e si infrange sulla sua lingua bagnandomi tra le gambe .
Lei si alza mi bacia appassionatamente facendomi assaggiare il mio sapore. La bacio vogliosa mentre le mie mani si insinuano sotto la sua gonna, cercando la sua gemma.
Le scosto le mutandine e faccio scivolare il mio dito dentro di lei, provo un senso di cupidigia quando sento la mia bano che si bagna dei suoi umori.
Si scopre un capezzolo, capisco che vuole offrirmelo, e quindi con la bocca scendo a morderlo. Non so bene quello che sto facendo e come lo faccio, seguo solo il mio istinto di farle provare lo stesso piacere che mi ha appena dato. La sento ansimare, continuo con più violenza a scuoterla. Le mie dita affogano nei suoi umori, è un momento intenso. Si appoggia a me, mi stringe, sento il suo respiro affannoso sul collo, la sento ansimare, mi bacia , mi morde, fin quando le sue unghie si fanno sentire dietro la mia schiena , e sento la mia mano completamente bagnata dal suo orgasmo.
E’ stato tutto così breve, inaspettato, e intenso per la sua imprevedibilità.
Rompe quel silenzio dicendo : “ lasciami le tue mutandine, ...