La mia amica donatella (1a parte)
Data: 01/09/2017,
Categorie:
Etero
Autore: ram2803, Fonte: Annunci69
La mia amica Donatella (1a parte)
Faccio il massaggiatore da tempo, nasco come operatore di shiatsu, che è la mia principale attività, ma per soddisfare le richieste dei miei clienti, ho imparato anche altri tipi di massaggio (californiano, antistress, erotico e tantra, questi ultimi per curiosità personale, anche se poi ho avuto modo di metterli in pratica con i miei clienti).
I vari corsi e seminari di massaggio li frequentavo con una mia amica e compagna di shiatsu: Donatella, una bella ragazza mora, 170 centimetri di altezza, un corpo atletico ed elastico, ventre piatto, un seno bello sodo (una terza abbondante) ma, quello che mi faceva impazzire di lei erano i suoi glutei, ben torniti e sodi, insomma due belle chiappe, di quelle che ti fanno girare quando le vedi per strada.
Frequentavamo i corsi e poi, nello studio che avevamo in comune, ci "allenavamo" mettendo in pratica quanto appreso.
Non vi dico lo sballo che ho provato io quando abbiamo iniziato il corso di massaggio californiano, per chi non lo sapesse si pratica sul corpo nudo o seminudo, le parti intime coperte da un asciugamano o da mutandine/boxer di carta usa e getta, utilizzando oli ed essenze profumate.
Le prime volte che Donatella ed io ci scambiavamo questo massaggio, filava tutto liscio, nel senso che eravamo talmente concentrati su quello che stavamo facendo, che non avevamo il tempo di pensare alle sensazioni che ci procurava il toccarci a vicenda, ma soprattutto non facevamo caso ...
... alla nostra seminudità, di solito tutti e due in topless.
Mano a mano che cresceva la nostra esperienza nella tecnica, le mani ormai andavano da sole, ci siamo accorti che le nostre menti divagavano, ora erano più attente anche a percepire le sensazioni che ci trasmetteva il contatto con l'altra persona.
Per una sorta di pudore reciproco, quando ci scambiavamo il massaggio, indossavamo entrambi la biancheria intima usa e getta, Donatella non aveva problemi a farsi vedere a seno scoperto e nonostante la promiscuità in cui ci trovavamo, abbiamo sempre rispettato il corpo l'uno dell'altro senza mai provare ad "allungare" le mani. Anche se al sottoscritto spesso le mani "prudevano" e non solo quelle, davanti ad un corpo così, però come già detto, niente approcci sessuali.
Molto spesso, quando ricevevo il massaggio, lasciandomi andare al tocco delle mani di Dona, mi eccitavo e, quando dovevo girarmi supino, il mio sesso era in evidente erezione.
Anche Donatella, probabilmente, non restava insensibile al mio tocco, avevo notato che le sue mutandine si bagnavano all'altezza del sesso, evidentemente anche lei lasciava andare la sua fantasia.
La prima volta che abbiamo fatto sesso durante un massaggio - prima non era mai successo - è stato travolgente per entrambi...
Un giorno che non avevamo impegni con i nostri clienti, decidiamo di scambiarci un bel massaggio californiano, anche per renderci conto del livello tecnico raggiunto da entrambi.
"Preparati sul lettino, ...