1. La mia amica donatella (1a parte)


    Data: 01/09/2017, Categorie: Etero Autore: ram2803, Fonte: Annunci69

    ... veloce e violenta, vedo i boxer sollevarsi in modo vergognoso, il debole elastico si solleva dal mio ventre e lascia intravvedere la punta del pene.
    
    Guardo in faccia Donatella che sta sopra di me dietro la mia testa, vedo i suoi occhi sgranarsi, evidentemente non si aspettava una reazione così immediata e repentina.
    
    "Ehi, porcone, non ci si comporta così con la propria massaggiatrice!!!"
    
    "Scusa Dona, ma quello che mi stai facendo mi ha fatto perdere il controllo del corpo e questo ne è il risultato, come puoi vedere..."
    
    "Farò finta di niente!" intanto però le sue mani arrivano sul mio addome, la punta delle dita si infilano sotto l'elastico dei boxer e sfiorano la punta del pene. Quel tocco delicato, che a questo punto ritengo da lei voluto per testare le mie reazioni, mi fa sussultare dal piacere. Dona se ne accorge, ci guardiamo negli occhi intensamente, quasi fosse un modo per darci il permesso di continuare...
    
    Lei prende decisamente l'iniziativa, scende con le mani lungo i miei pettorali, l'addome, entra nei boxer, incontra il mio sesso completamente eretto e con la punta delle dita palleggia da una mano all'altra il glande gonfio, ci gira intorno con le dita, appoggia la punta di un dito sull'apertura del prepuzio e anche qui ci gira intorno, lo sento scivolare molto bene ed intensamente, le mani unte di olio e qualche goccia di pre-cum fuori uscita dal buchino, aiutano il movimento rotatorio, ondate di piacere mi arrivano al cervello...
    
    Il pene mi si ...
    ... contrae, la voglia di esplodere il liquido che sento rimescolarsi nei testicoli è quasi incontenibile, l'eccitazione, per quanto possibile sale ancora, ho il respiro corto, la bocca aperta per l'eccitazione, ho il cazzo talmente duro che quasi mi fa male, è ancora intrappolato nei boxer, non vedo l'ora che venga liberato...
    
    Dona deve avermi letto nel pensiero, si sposta al mio fianco e mi sfila i boxer, la punta del pene viene agganciata dall'elastico delle mutande e quando con uno strappo deciso della mia amica si libera, picchia con violenza sulla mia pancia restando poi bello svettante verso l'alto.
    
    Lei lo guarda, lo prende in mano a mezz'asta e lentamente inizia ad abbassare il prepuzio, il glande schizza fuori, liberato dalla prigionia della pelle allargando le alette della cappella finalmente libera e gonfia di piacere.
    
    Con il pollice mi struscia il filetto, scosse di piacere mi invadono il cervello, non so descrivere quello che sto provando quando ci ha appoggiato sopra le sue morbide labbra e con la lingua mi ha leccato la cappella. Quasi vengo di colpo, sento già lo sperma che si incanala: "NO, NON VOGLIO VENIRE ADESSO!!!" "Dai respira, pensavo, regola la respirazione, infatti dopo qualche minuto di questo esercizio e con uno sforzo sovrumano, sento la tensione del mio sesso allentarsi un pochino.
    
    Donatella continua a succhiarmi il glande, scende a leccarmi l'asta fino ad arrivare allo scroto, poi risale ancora fino in cima e ricomincia a succhiare, dopo ...