La mia amica donatella (1a parte)
Data: 01/09/2017,
Categorie:
Etero
Autore: ram2803, Fonte: Annunci69
... un po' di tutto questo movimento e nonostante i disperati tentativi di controllare l'eccitazione con il respiro, avverto lo sperma incanalarsi lungo l'asta e iniziare a salire verso il glande, il cazzo inizia a contrarsi, con un rantolo esclamo: "Dona sto venendo!!!" Non volevo eiaculargli in bocca, non sapevo come l'avrebbe presa se non l'avessi avvisata.
Infatti si sfila il mio sesso dalla bocca e masturbandomi con tutte e due le mani mi fa schizzare, il primo e il secondo getto mi arrivano sotto il mento, gli altri, meno violenti, scaricano lo sperma caldo sulla mia pancia, lei continua a masturbarmi, quasi voglia svuotarmi completamente, mi massaggia lo scroto strizzandomelo delicatamente, come a voler spremerne tutto il contenuto... io continuo a venire, in modo meno copioso naturalmente, va su e giù con la mano ancora qualche volta sino a che non vede più uscire nemmeno una goccia, riprende a massaggiarmi pancia e pettorali con la mia calda crema come fosse una lozione.
"Piaciuto Claudio?" mi dice la mia amica, guardandomi sorridente e soddisfatta da quello che aveva appena fatto!!!
"E me lo chiedi!", rispondo io che iniziavo finalmente a connettere i miei pensieri, "Mi hai fatto letteralmente morire dal piacere, ero in estasi, non riuscivo nemmeno a capire dove mi trovavo, se in paradiso o chissà dove!!!
"Adesso però tocca a me farti il massaggio, non accetto rifiuti!!!"
"Va bene, solo un momento che vado di la a prepararmi."
"Ti aspetto!!!" rispondo io stando seduto sul bordo del lettino completamente nudo, mentre il mio sesso, soddisfatto, iniziava a calare la testina!!!
Continua...
Ram2803
.