1. Festa di classe


    Data: 13/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Federossetta

    ... coricato sopra di lui faccia a faccia e gli sussurrai: “Voglio essere di tua proprietà questa sera” la sua risposta non si fece attendere: “Sei una bella maiala, ci divertiremo noi due”
    
    Iniziai un movimento ondulatorio del bacino sopra al suo membro, stuzzicandolo con le chiappe. Impugnò allora il suo cazzo e cercò con esso il tanto agognato buchino. Quando lo trovò, lo sentii premere a lungo prima di entrare di forza nel mio intestino. Mi scappò un urlo dalla bocca, che fu però prontamente tappata dalla sua in un bacio forte e sentito. A ogni affondo della sua asta il piacere aumentava e i miei mugulii diminuivano di intensità: mi stava ammaestrando. Come ultimo atto venni messo a pecorina sul letto mentre da dietro sentivo entrare e uscire il suo mostro.
    
    “Sto per venire” mi disse ad un certo punto. Sfilai quindi il mio culo dal suo membro e poggiai le labbra carnose sul glande aspettando con voglia goliardica. Dopo poco tempo percepii gli schizzi bagnarmi le guance ed entrarmi in gola. Ingoiai tutto per la sua gioia e ci coricammo l'uno a fianco all'altro abbracciati come fidanzatini..
«1234»