Al ristorante..... senza slip
Data: 14/02/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: MissMammaMignotta
... dopo la buonanotte non posso fare a meno di toccarmi.
Nuda, stesa sul letto, capezzoli irti e labbra gonfie, raggiungo rapidamente un piacere pieno, avvolgente, grazie al quale cado in un sonno profondo.
I giorni seguenti mi scrive spesso, ma non si fissa sul sesso. Ci sa fare, mi corteggia e mi provoca. Mi invita nel suo ristorante. Mi invia anche una foto della saletta in cui sostiene di intrattenersi dopo la chiusura.. Martedì rivedo il mio lui. Appena mi vede mi bacia, mi accarezza, mi cerca. Mentre mi penetra vigorosamente da dietro, io penso a Gabriel. Mi meraviglio, ma non mi dispiaccio. Il desiderio non è una colpa.
Stasera finalmente il desiderio prenderà forma.. Inizio a prepararmi a metà pomeriggio. Per prima cosa una visita dall'estetista: viso, mani, piedi e depilazione. Arrivata a casa un bel clistere al caffè, su consiglio dell'estetista, perchè non si sa mai.. Poi un bel pompino da professionista al mio lui, così stasera è tranquillo. In più lascio che mi venga in faccia così mentre il clistere fa effetto mi spalmo lo sperma per bene sul viso. Una bella doccia per profumare la mia pelle. Trucco e parrucco d'ordinanza. Ora viene il bello. Il vestito. Fortunatamente quel maiale del mio lui mi incita a vestirmi sexy anche se non esco con lui. Indosso un microperizoma nero con un fiocchetto molto carino. Scelgo un vestitino colorato, molto corto e che lascia nuda la schiena. Pur avendo un seno piccolino, non amo i reggiseni, trovo comunque che ...
... intravedere i capezzoli che spuntano sotto la stoffa sia anche più sexy che vedere un seno sostenuto da un reggiseno imbottito. Il mio lui mi aiuta ad allacciare i sandali nuovi, mi guarda estasiato esclamando compiaciuto "sei proprio una gran maiala!". Mentre lo bacio appassionatamente penso che ha ragione da vendere. Ritocco il rossetto e lo saluto, la Betti è arrivata. Appena salgo in auto ci scambiamo il consueto bacio a stampo sulle labbra ma stavolta la sua mano si insinua tra le mie cosce. "Ah almeno ti sei messa le mutande!" "Perchè?" chiedo io. "Sei talmente porno così vestita e truccata che pensavo non le avessi" "Ho dovuto metterle per non destare sospetti" ribatto io angelica. La Betti sorride e partiamo. Durante il percorso che ci separa dal ristorante la aggiorno sugli ultimi discorsi tra Gabriel e me. Anche lei mi racconta le sue ultime avventure con il vigile, il suo amante. Chissà perchè lei ha 11 anni meno di me, ma da quando ci siamo conosciute siamo diventate inseparabili..
Giunte a destinazione, la Betti nota la mia depilazione totale mentre mi sfilo il microperizoma e lo ripongo nella pochette. "Ormai non desti sospetti.." sorride. Il parcheggio è dall'altra parte della strada rispetto al ristorante, mentre finiamo di attraversare un'auto rallenta e qualcuno grida dei complimenti molto espliciti alla mora, cioè a me (la Betti è bionda). Iniziamo bene, penso divertita. Appena Gabriel ci scorge ci viene incontro. E' anche più alto di come lo immaginavo. Tre baci ...