1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club

    Una serie ripetuta di tonfi, sordi e penosi, era tutto quello che gli ospiti della festa ricordavano; solamente in pochi si erano spinti fin dentro al salone, ad osservare ciò che stava accadendo in quegli istanti.
    “Tuo padre ti ha fatto davvero … un culo così” le disse all’indomani Jeanne, senza davvero alcuna sensibilità. E come risposta Hélène si limitò a ricordarle che il signor Eric non era affatto suo padre.
    
    Primo episodio
    
    Pascal Delors aveva diciannove anni compiuti da poco, e lavorava tutte le mattine come fornaio in un negozio non lontano dalla scuola dove le ragazze frequentavano il loro terzo anno di liceo artistico.
    Coi suoi guadagni si era comperato una moto scintillante e rumorosa, una bellissima motocicletta grigia con la quale veniva a prendere Jeanne tutti i giorni alla fine della scuola; Hélène si era perdutamente innamorata di lui da diversi mesi, e nonostante lei e Jeanne fossero amiche di lungo corso, aveva preso a odiarla e ad invidiarla.
    Prima di allora, mai le era successo, di provare una attrazione fisica ed un incomprensibile trasporto mentale di quel tipo; Hélène era turbata e confusa, travolta da sintomi che sapeva riconoscere molto bene oramai: il fremito lungo la schiena che le scendeva giù fino a girarle in mezzo alle gambe, provocandole caldo e sudore; si accentuava nelle giornate d’estate, ed anche questo Hélène lo aveva imparato bene negli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze.
    Pascal di contro non si curava minimamente di ...
    ... lei; non la degnava nemmeno di uno sguardo. Probabilmente era anche la differenza sociale a tenerlo a distanza, dal momento che Hélène apparteneva ad una famiglia ricca e borghese, mentre Jeanne e le altre ragazze erano sicuramente di provenienza e origini assai più semplici.
    Che la famiglia di Hélène fosse piuttosto abbiente, lo si poteva comprendere bene ogni qual volta la madre veniva a prenderla all’uscita della scuola, con un fuoristrada vistoso e potente, e coi suoi cappotti di pelliccia altrettanto facoltosi.
    Suo padre Hélène invece non l’aveva mai conosciuto; era un celebre avvocato con famiglia di Liegi che, una volta sessantacinquenne aveva messo incinta la giovane segretaria e madre di Hélène, Dominique; pare che non lo avessero fatto molte altre volte prima di allora, e che la cosa non si sarebbe mai più ripetuta. Ma da quel momento in avanti la vita della giovane madre di Hélène sarebbe cambiata per sempre: coperta di averi e di privilegi per buona parte della sua carriera, aveva dovuto però rinunciare fin da subito, a vedere il genitore della sua piccola. Fino a venire a sapere dopo non troppi anni, della sua inattesa scomparsa.
    Si era sposata con un uomo poco più che trentenne di nome Eric Pérez, un architetto piuttosto serio e impegnato, dal quale aveva avuto come seconda figlia la piccola Bianca; insieme s’erano trasferiti al centro di Liegi in una bella casa situata vicino al giardino botanico.
    Lì Hélène era cresciuta nella bambagia, viziata e coccolata da ...
«1234...186»