Storia di Hélène
Data: 26/06/2022,
Categorie:
Dominazione / BDSM
Tue Racconti
Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club
... indefinitamente in alto, come i palloncini allungati e colorati allo stadio.
Ed è di nuovo trionfalmente eretto, ancora più dritto e monumentale che mai; il preservativo si srotola col suo odore di lattice inumidito, sporcandolo e disturbandolo, fino poco oltre la metà.
Guardi il pallone di Hélène, l’ombra è scesa su di lei, ma le gote tristi e gonfie continuano a bruciare come il sole d’agosto. È di nuovo con lo sguardo riverso contro la parete, le mani schiuse, la schiena inarcata, e le caviglie leggermente divaricate. Questa volta le hai fatto davvero un culo così.
E allora stringi solo un po’ ancora, una rapida volta ancora verso l’alto, e giù alla base di nuovo, con il nerbo che finalmente si rivolge verso di te, ed è finita: tutto scorre rapidissimo come un fiume in piena, ed è un’onda di piacere interminabile, lunga come mai l’avevi provata prima, come l’applauso alla fine di un concerto grandioso. Guardi il preservativo, che è gonfio il doppio del suo contenuto, e poi volgi una volta ancora lo sguardo verso la parete, verso la ragazzina punita.
Solamente adesso, lei ti permetterà di affondare le mani nelle sue povere natiche completamente arroventate.
Hélène ha oggi 32 anni: abita a Bruxelles nel quartiere Merode assieme ad un'amica, ed è felicemente fidanzata con un ragazzo africano di nome Samir; non si tratta del ragazzetto del negozio di frutta e verdura conosciuto a Roma, quello che ogni tanto le portava le buste con la spesa, anche se il nome è precisamente lo stesso. Non ha intenzione di sposarsi, né di avere figli per il momento. Continua di tanto in quanto a desiderare qualcosa di estremamente doloroso e proibito. E se ne vergogna molto.