1. L'assenso di david


    Data: 24/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Ecatos22, Fonte: Annunci69

    ... in profondità: fu come morire e non era nemmeno tutto! Da come si contorceva, mi stava venendo dentro: potevo immaginare il suo cazzo che si liberava del suo nettare dentro di me, potevo vedere i singoli spermatozoi che nuotavano dentro di me. Spingeva, spingeva ancora: quattro, sei, dieci volte, e poi ancora. Sembrava non finire mai. Ma quando tolse il cazzo, sentii un vuoto e avvertii qualcosa colare lungo le gambe.
    
    Il ciclista era venuto dentro di me e la prima cosa che provai a fare fu stringere il culo per non disperdere il suo seme. Mi ritrassi dall'albero a cui mi ero appoggiato e, con un rapido quanto involontario gesto, pulii un dito, me lo portai sul buco, presi una goccia di quella sborra fresca e la assaggiai. La gola, prima arsa dalla sete, ora trovava ristoro, anche se più immaginario che reale. Era la più buona sborra che avessi mai assaggiato.
    
    Mi girai ma il ciclista era già in sella e se ne andava. Ed io restai con i pantaloni calati e il culo imbrattato della sua sborra buona ed appiccicosa. Mi segai velocemente e venni anch'io sull'albero.
    
    Usai le mutande per pulirmi e infine buttarle in mezzo all'erba alta. Mi infilai i pantaloni ...
    ... e salii con la mia bicicletta sulla ciclovia. Iniziava a gocciolare, avevo poco tempo. Pedalai velocemente verso casa, arrivando tuttavia già fradicio. L'orologio segnava le 16:20.
    
    Mi tolsi pantaloni e maglietta, le scarpe erano già abbandonate sull'uscio: il pregio di vivere soli è camminare nudi per casa. Mi infilai subito nella doccia e sentii il telefono suonare per paio di notifiche: scorsi la tendina e capii che erano tutte di Grindr; il primo era il solito vecchio sessantenne in cerca di sesso anche per soldi, mentre una seconda chat era più laconica, pungente e incisiva: "Ti sei fatto riempire da explosive".
    
    [Vediamo se "To be continued"]
    
    --- --- ---
    
    [NOTA 1] Per quanto possa essere bello e piacevole immaginare di fare sesso senza protezioni, ricordatevi che non c'è solo l'HIV che si trasmette con il sesso non protetto. Questi sono solo racconti di fantasia, ritengo che la vita non vada sprecata preoccupandosi per cure quando con un pezzo di lattice-o-qualsiasi-materiale-sia si può risolvere il tutto.
    
    [NOTA 2] Ero stanco di leggere i racconti degli altri, così ne ho scritto uno: per ora è il primo, quindi siate clementi con i commenti.. 
«1234»