La meglio gioventu' 9
Data: 25/02/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Quandohai17anni
... fuori e con una sega decisa gli imbrattai la faccia di sborra. Gianvito ancora fermo non proferì parola. Scesi tra le sue gambe leccai le sue palle sudate, poi risalì con la lingua tutto il suo cazzo, arrivato all’apice ficcai la cappella in bocca e mentre la succhiavo appassionatamente facevo salire e scendere la mano aumentando il ritmo della sega sempre più frequentemente. Dopo qualche istante Gianvito mise la sua mano destra sopra la mia nuca, spingendola timidamente contro la sua cappella che continuavo a succhiare. Gianvito rantolava sempre più forte… caccia via la mia mano e continuò velocemente la sega, la sua mano che segava il suo cazzo sbatteva sulle mie labbra aperte pronte ad accogliere il seme di quel giocatore.
Lo sento eccolo il cazzo di Gianvito inizia a pulsare, un fiume bianco sfocia nella mia bocca, riempiendola completamente… mentre il liquido bianco continua a colare dalla sua cappella, Gianvito si solleva alzando la testa dal cuscino, e continuando ancora ad ansimare mi dice Grazie.
Ripulì il cazzo di Gianvito con la lingua e ingoiando nuovamente. Poi sdraiandomi su di lui, ancora qualche ...
... bacio, per poi leccargli le guance piene di sudore e ancora sporche del mio seme, che semi asciutto aveva formato come delle crosticine vicino al volto di Gianvito.
Finito il lavoro lo abbraccio, e lui fa lo stesso, sento il suo corpo sodo stringermi… Gianvito mi solleva il viso prendendomi dal mento e passandomi il suo grande pollice sulle mie labbra mi chiede se poteva rimanere ancora un po’ con me.
Dopo la sua prima volta, Gianvito ha voluto più volte rivedermi, invitandomi nella settimana successiva tutti i giorni week-end compreso, rinunciando alle sue vacanze. La sua timidezza sparì pian piano e chiacchierando mi raccontò che per la tanta timidezza era costretto a lavarsi per ultimo negli spogliatoi, non riusciva proprio a farsi vedere nudo.
Le nostre scopate migliorarono e i nostri appuntamenti dopo quella settimana furono saltuari, ancora oggi basta qualche messaggio e ci vediamo.
È arrivato Agosto, tra poco è il mio compleanno…..
Spero che i miei racconti vi piacciano, altrimenti scrivete nei commenti dove posso migliorare per non deludere le vostre aspettative a cui vi ho abituato.
Federico.