1. La mia puttana - 2


    Data: 02/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gp4annunci69

    ... insalivi in un modo molto porco e poi lo imbocchi. Stai dando fondo al tuo repertorio con passione. Mi piace vederti così. Sposti lo sguardo da me a lui e poi ti concentri sul cazzo. Andate avanti per un buon momento, fino a tu aumenti il ritmo, lui ti prende per i capelli e con il cazzo completamente dentro la tua bocca, viene. Tu ingoi, io ho acceso l’ovetto e tu ti dimeni sulla sedia. Lo ripulisci per bene e mi guardi cercando la mia approvazione.
    
    Lui ti bacia, ti ringrazia e ti dice che è contento di poterti scopare ancora.
    
    Cominciamo con le persone. Entreranno su sua indicazione. Arriveranno con il cazzo in mano pronti per la tua bocca. Prima che lui esca, ti ordino ti toglierti il vestito. Mi guardi e ti dico che così potrai scegliere se qualcuno dovesse venire entro i 5 minuti a sua disposizione dove volere lo sperma. Se nella bocca, se su di te oppure semplicemente farli venire nel vuoto. Inoltre vederti seduta a seno nudo, con un perizoma trasparente ed i tacchi che indossi, sarà ancora più eccitante.
    
    Comincia lo spettacolo e vederti alla presa con tutti questi uomini è una delizia. 5 minuti non sono molti, ma per alcuni sono anche troppi. Infatti alcuni vengono dopo pochissimo del tuo trattamento. Tu li fai venire addosso a te, solo ad un paio regali l’ingoio. Mi dirai che sono quelli che avevano il gusto che ti piaceva di più. Io ti faccio diverse fotografie.
    
    Il tempo passa, gli uomini anche e le tue valutazioni arrivano.
    
    In totale sono stati 14 ...
    ... cazzi che hai succhiato. Mi avvicino e ti bacio.
    
    Guardiamo i risultati e vediamo che 2 hanno un punteggio più alto degli altri, mentre 3 hanno lo stesso punteggio. Ti chiedo come vuoi fare, se vuoi che andiamo via tutti e 7. Tu mi dici di richiamarli e che spiegherai come intendi procedere. Ti guardo e vedo lo sguardo eccitato nei tuoi occhi, so che stai per manifestare la tua “troiaggine latente” come la chiamo io.
    
    Arrivano e dici loro di avvicinarsi. Li disponi davanti a te a semicerchio, ti pieghi sulle caviglie e cominci a toccarli. Fai capire che vuoi i loro cazzi , una volta che sono tutti fuori, dici che visto che ti son piaciuti allo stesso modo, hai bisogno di un secondo giro, per scegliere quello che poi di giri con te ne farà altri. L’effetto è incredibile. Io ho il cazzo duro, il nostro contatto lo toglie e se lo mena piano. I 3 ti guardano stupiti.
    
    Tu cominci a succhiarli, alternando mani, bocca e cazzi nella tua bocca, aumenti il ritmo ad un certo punto, dopo diversi minuti, ti fermi un momento e dici quello che hai scelto. Gli altri 2 ci rimangono un po’ male, ma tu li ringrazi e dici che forse ci sarà un’altra volta e prosegui nella tua fellatio. Li porti al limite e ti fai sborrare in bocca, a turno, da entrambi. Loro vengono copiosamente e si godono anche il lavoro di pulizia che gli fai per completare la tua opera.
    
    Escono tutti e rimaniamo solo tu ed io. Ti prendo per i capelli, ti faccio inginocchiare e ti metto il mio cazzo in bocca. Mentre mi ...