Glory hole (4)
Data: 04/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
Mi sveglio nel lettone di Pino. Il mio amico dorme accanto a me. Mi stiracchio e mi alzo per andare a pisciare. Cerco di ricordare cosa è successo ieri sera dopo che Luciano e Gigi ci hanno sfondato. Ah, sì! Abbiamo cenato e poi, stremati, siamo andati a dormire. Vista l’ora tarda, i due stalloni sono rimasti con noi, e Pino li ha ospitati in un’altra camera. Chissà se stanno ancora dormendo?
Mi do una sciacquata al viso e, con addosso solo gli slip, mi avventuro per il corridoio. La porta della stanza degli ospiti è socchiusa e dalla fessura riesco a vedere un corpo steso di spalle. Dalla carnagione sembra il brasiliano. E Gigi dov’è?
D’un tratto, sento delle voci provenire dalla cucina. Mi avvicino di soppiatto e mi metto ad origliare.
“… cinque volte alla settimana. E tu?”, chiede il napoletano.
“Anch’io!”.
Nella risposta riconosco la voce di Knut. Sarà tornato da poco… “Fa’ sentire un po’… MMMMMMMM, è bello tosto!”, prosegue il tedesco. Allungo il collo e vedo che sta tastando il bicipite di Gigi.
“Solo che ho dei problemi con i glutei: non mi si gonfiano più di così!”, fa il napoletano. “I tuoi, invece, sono belli sodi e rotondi! WOW!”, e palpa una chiappa a Knut. Trattiene la sua mano sulla natica del tedesco un attimo di troppo e questo non si lascia sfuggire l’occasione.
“Per quanto ho potuto capire tieni molto in allenamento anche questo”, e la sua mano agguanta il pacco di Gigi. “Ieri sera devi avere fatto molta ginnastica con quelle due ...
... puttanelle. Sono instancabili, non è vero?”.
“Oh, sì!”, risponde il napoletano. Knut si volta e, stringendogli più forte la patta, si avvicina a lui e gli pianta la lingua in bocca, cominciando a pomiciarlo come un gran porco. Gigi ricambia e i due energumeni iniziano a strusciarsi l’uno contro l’altro in preda ad una foga improvvisa.
Gigi è praticamente nudo: ha indosso solo i boxer, mentre Knut è in jeans e maglietta. Quest’ultima, in men che non si dica, vola via e il napoletano si aggrappa ai capezzoli del tedesco cominciando a svitarglieli. Knut mugola e intensifica il contatto col corpo di Gigi. Gli infila una mano nelle mutande e gli massaggia cazzo e palle.
“MMMMMMMMMMM!!!”, geme, sentendo il vigore della mazza del napoletano, che, intanto, gli sbottona e tira giù i calzoni, e gli agguanta a piene mani le chiappe. Gli infila gli slip nel solco e gli schiaffeggia il culo, che sobbalza sotto quei colpi decisi. Con uno strattone lo attira a sé e si china sul suo petto per mangiargli un capezzolo.
“Sìììììììì, mordilo! Forte! Più forte!”, rantola Knut, e Gigi glielo mastica, quasi staccandoglielo. Un dito si intrufola tra le chiappe del tedesco e si muove solleticando il buco. Knut volta il capo di scatto e spalanca la bocca e gli occhi, lasciandosi andare al piacere che il suo corpo sprigiona grazie alle carezze del napoletano. La mano di Gigi sparisce sotto il cotone degli slip di Knut e questo reclina la testa e chiude gli occhi, esclamando: “Sììììììììììì!!! ...