1. Glory hole (4)


    Data: 04/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... Sìììììììììììììììììììì!!!”. Per quanto posso capire, deve averlo penetrato e gli sta facendo un ditalino col suo salsicciotto. La bocca del napoletano passa a torturare l’altro capezzolo e il tedesco risolleva la testa e inspira di godimento: gli afferra il capo e glielo tiene incollato al suo petto.
    
    Poi, Gigi dà un sonoro schiaffo alla natica di Knut e gli ordina: “Levati tutto, porcone!”. Il tedesco si gira, si piega per togliersi i jeans e mette in mostra il culo in tutta la sua protuberanza. Gigi non resiste a palparlo e, infoiato com’è, gli stringe gli slip e li strappa via con forza. Si inginocchia e affonda la faccia nel solco. Non appena sfiora la rosellina, Knut sbotta in un “Oh, cazzo!” e cade in avanti a quattro zampe. Così facendo, le sue natiche si offrono completamente a Gigi e si aprono. Il napoletano si scosta un momento ed esclama: “Che meraviglia!”, e si rituffa per riprendere il suo lavoro di lingua, mentre una mano va a masturbare il cazzo del tedesco.
    
    Knut biascica qualcosa nella sua lingua ed emette dei versi strani, che rivelano il suo elevato stato di eccitazione. Colpisce il pavimento con i pugni e inarca e rilassa la schiena ripetutamente. Poi appoggia il petto a terra e si porta le mani alle chiappe, allargandosele per far entrare di più la lingua di Gigi.
    
    “Così così! Oh! Oh! Oh! Oh sì, lì, proprio lì!!!”, ansima, mentre si gode il servizietto che il napoletano gli sta facendo. Quindi, Gigi aggiunge un dito alla lingua: prima stuzzica il ...
    ... buco e poi spinge per entrare. Il busto di Knut si solleva e lui emette un lamento. Mentre il dito lo fotte, la lingua continua a solleticarlo. Dopo un po’, il tedesco inizia ad andare incontro alla mano di Gigi e praticamente si scopa da solo.
    
    “Che vacca! Hai proprio voglia di cazzo, eh?”, lo apostrofa il napoletano.
    
    “Sì… uff!... Sì, dammi il cazzo!”, ansima Knut. Allora il napoletano si tira su, gli gira intorno, si leva i boxer e, inginocchiatosi nuovamente, gli perfora le fauci con la sua verga dura.
    
    “MMMMMMMMMMMMM… coff!... coff!... coff!... slurp!... mmmmmm… glugh!... glugh!...”, fa Knut, mentre succhia il palo vibrante di Gigi.
    
    “Ma sei proprio affamato!”, sbotta il napoletano, mentre accompagna la ciucciata di Knut col movimento del bacino. Il tedesco spompina il cazzo come un forsennato, quasi abbia paura che gli possa essere sottratto all’improvviso.
    
    “Ehi! Che fai lì?”. La voce di Luciano alle mie spalle mi fa venire un accidente.
    
    “SSSSHHHHH!!!”, gli faccio, e poi con la mano gli faccio cenno di avvicinarsi piano. Sporge la testa oltre l’uscio e sussurra: “Cazzo! Ma chi è quello?”.
    
    “Knut, il ragazzo di Pino”.
    
    “Cha manzo! E guarda come succhia! È assatanato!”.
    
    “Già! È un gran porco!”, sottolineo. “Ti andrebbe di unirti a loro?”.
    
    “MMMMM, perché no!”.
    
    “E allora va’! Voglio vedergli succhiare due cazzi contemporaneamente!”. Luciano non se lo fa certo ripetere e in un secondo mi sorpassa ed entra in cucina.
    
    “Bene bene! Ma questa casa è un ...