Glory hole (4)
Data: 04/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... scaricarsi i coglioni. E infatti, dopo un paio di minuti, comincia a tremare e ad imprecare.
“Oh, merda! Sborro!!! Toh, vacca! TOH!”. Posso solo immaginare quanti fiotti abbondanti stia sparando nella gola di Knut e, pur avendo già provato quella sensazione, vorrei tanto essere al suo posto. Ho l’acquolina in bocca e mi lecco le labbra. Pino mi guarda e mi fa: “Non preoccuparti: appena finiscono, andiamo a ripulirmi per bene!”.
Contemporaneamente, anche Luciano è colto dall’orgasmo e incolla il suo ventre alle chiappe di Knut, sparandogli dentro tutto il suo nettare e rantolando sempre più forte. Quando il loro godimento si esaurisce, si accasciano a terra vicino a Knut. Pino schizza dentro e si avventa sul cazzo di Gigi. Io gli vado dietro e mi inginocchio su quello di Luciano.
“Porc…! Ma da dove escono queste due troie?”, sbotta il napoletano, mentre Pino gli succhia e gli masturba la verga, forse memore di quello che è successo ieri sera. E infatti, dopo qualche secondo Gigi riprende a sborrare tanto quanto poco fa e il biondino inghiotte tutto con avidità. Io, invece, mi limito a lucidare il palo di Luciano, assaporando i resti del suo seme e degli umori di Knut, che, nel frattempo si sega in cerca del suo orgasmo. Ormai infoiato, mi precipito a dargli una mano e, ingoiata la mazza, la spompino energicamente. Lui si scuote e in pochi secondi mi innaffia le fauci di sperma.
“Ottima colazione!”, chiosa Pino, quando finisce di mungere il napoletano. E una risata corale riempie la cucina..