1. Glory hole (4)


    Data: 04/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... troiaio!”, e, mentre avanza, si leva gli slip ed il suo cazzo si inturgidisce rapidamente.
    
    “Porcone, ti presento il mio amico Luciano”, dice Gigi. “Credo che desideri lo stesso trattamento. Per te è un problema?”, e, in tutta risposta, Knut allunga una mano e afferra la mazza del brasiliano. Lo tira verso di sé e sostituisce nella sua bocca il primo cazzo col nuovo arrivato. I due stalloni si posizionano ai suoi lati e lui li spompina alternatamente: un paio si ciucciate a destra e un paio a sinistra, senza sosta.
    
    Quando i cazzi sono belli duri, Luciano e Gigi sollevano Knut e lo spingono verso una sedia. Il napoletano ci si siede sopra e il brasiliano ordina al tedesco di cavalcare il suo amico. Allora, Knut sale con i piedi sui pioli della sedia e lentamente si impala sull’obelisco di Gigi. Arrivato in fondo, sta fermo qualche secondo e poi inizia a rimbalzarci sopra come un ossesso. Luciano gli si mette davanti e gli offre la sua mazza da succhiare.
    
    “Ma che succede?”. Stavolta è la voce di Pino a farmi prendere un colpo. Si è appena svegliato e, sbadigliando e stiracchiandosi, cerca di capire cosa sono quei rumori.
    
    “Sta’ zitto e vieni qua!”, gli faccio. Lui si avvicina, allunga il collo ed esclama sottovoce: “E che cazzo! Ma è diventato più puttana di noi!”.
    
    Mentre sorrido per le parole del biondino, dalla cucina si sente: “Scopami anche tu!”. Knut si rivolge a Luciano chiedendogli di fotterlo e il brasiliano gli va alle spalle. Il tedesco si solleva un ...
    ... po’ e sputa fuori la verga di Gigi. Luciano piega le gambe e, con un movimento secco e preciso del bacino, pianta il suo palo nello sfintere di Knut. La sedia si inclina pericolosamente, ma subito torna in equilibrio sui quattro piedi, sebbene continui a dondolare per i colpi che Luciano assesta al culo del tedesco.
    
    “Sì, così, così! Che cazzo duro che hai! Lo sento tutto! MMMMMMMMM!!!”, geme Knut, che, dopo qualche altro affondo, si sfila la mazza del brasiliano, afferra quella di Gigi e si impala di nuovo riprendendo a rimbalzarci sopra. Quindi, la estrae e aspetta che Luciano lo penetri una seconda volta.
    
    Gioca a cavalcare e a farsi cavalcare dai due stalloni portandoli quasi allo sfinimento. Non ne ha mai abbastanza, finché Gigi si stufa e, prendendolo in braccio, lo scaraventa a terra. Gli monta sopra e, caricandosi le sue gambe sulle spalle, lo perfora col suo trapano, dandoci dentro di brutto. Luciano, invece, gli scavalca la faccia e lo affoga col suo cazzo.
    
    Nonostante la mole, il corpo di Knut e scosso dai colpi dei due energumeni che lo sbattono instancabili nei suoi due pertugi.
    
    “Ehi, amico, dammi il cambio!”, fa, d’un tratto, Gigi a Luciano e strappa via il suo membro dalle viscere di Knut. Il brasiliano si alza e prende il posto dell’altro, mentre questo va a riempire la bocca del tedesco. Gigi non si cura affatto della troia che sta fottendo e la pistona fino in gola, provocandogli conati su conati. E’ tutto concentrato a raggiungere l’orgasmo e a ...