Diario di Hélène - Capodanno a Roma
Data: 17/04/2023,
Categorie:
Dominazione / BDSM
Tue Racconti
Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club
Un accappatoio bianco l’avvolgeva, mentre seduta prona sul bordo del letto, Hélène traeva le conclusioni di tutto ciò che aveva appena combinato: il suo fidanzato l’aveva scoperta in modo ridicolo e rovinoso; ed invece di adirarsi, l’aveva piuttosto trattata proprio così come ella si sarebbe meritata.
Prendendola ed irridendola come una stupida bambolotta di gomma, fino a riempirla di piacere e di vergogna.
Primo episodio
Si può dire che Samir non sapesse nulla di lei, nonostante fossero fidanzati da due anni e mezzo, ed avessero oramai in programma di andare a vivere assieme.
L’aveva conosciuta come giovane e rampante giornalista, lui che di mestiere faceva il sindacalista. Si erano incontrati ad una conferenza di redattori nella famosa testata in cui Hélène lavorava; lei l’aveva perfino intervistato, senza conoscere però il minimo dettaglio del suo intervento.
Era scattata subito una scintilla di passione, nella giovane e paffutella giornalista, forse per via della sua virilità e della sua statura imponente, unite al fascino creolo della sua pelle.
Fu subito lei a cercarlo insistentemente su internet, con il pretesto di ottenere una sua foto da allegare all’articolo; e da lì inevitabilmente, scaturì tutto il resto: l’invito a cena, gli scherzi legati alla grande passione di Hélène per i dolci, ed un primo, lunghissimo bacio dentro l’ascensore con le labbra di lei profumate alla mela.
E come una grossa mela verde, tutta quanta pronta da cogliere, la paffutella ...
... giornalista gli si era concessa immediatamente, senza nemmeno recitare la parte: scoprendo un uomo incredibilmente dotato e capace di farla sentire pienamente desiderata. I tre precedenti uomini di Hélène non erano mai stati altrettanto bravi, come ebbe modo di riferire alle sue curiosissime amiche.
Lo avevano fatto nell’appartamento di lei, la prima volta con le luci completamente spente, dal momento che Hélène si vergognava assai dei suoi chili di troppo e della sua cellulite; aveva potuto sentirlo molto bene prima ancora che vederlo, mentre coricato sopra di lei l’aveva ricoperta con la mole del suo corpo nodoso e caldo.
Era stata una prima volta meravigliosa, coronata da un orgasmo vero, quasi doloroso; qualcosa cui la paffutella giornalista non era mai stata abituata fino in fondo.
Si erano fidanzati immediatamente, con lui che apprezzava l’intelligenza di lei e la semplicità dei suoi lineamenti, oltre alle sue forme piuttosto abbondanti. Facevano sesso almeno una volta alla settimana, di venerdì oppure di sabato sera: lei era capace di prepararsi tutto il tempo per quei momenti, cospargendosi il corpo di creme che le rendevano la pelle incredibilmente molle; proprio così come lui la desiderava.
Eppure, si può dire che Samir non sapesse nulla di lei: conosceva pochi trascorsi, del suo lontano soggiorno in Italia; non li aveva mai voluti approfondire più del dovuto trattandosi di un argomento squisitamente personale, ma sapeva benissimo che in quel luogo Hélène aveva ...