1. Diario di Hélène - Capodanno a Roma


    Data: 17/04/2023, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... i negozi intenta a trovare qualcosa di bello e sorprendente per il suo uomo: il Capodanno a Roma sarebbe stato il costoso ed impareggiabile regalo di lui; la paffutella giornalista doveva trovare la forma di ricambiarlo in maniera appropriata.
    Scelse un profumo tra i più raffinati, in una confezione di gran pregio spendendo così una vera fortuna; il costo del soggiorno in Italia sarebbe stato in ogni caso, di gran lunga superiore ed Hélène riteneva d’essere ancora in difetto.
    Acquistò anche alcuni doni per sua madre e per la sorella Bianca: le avrebbe incontrate a Liegi come faceva di consueto ogni anno, non voleva mai venire meno a quella tradizione.
    Per Samir quel semplice regalo non le appariva ancora sufficiente; passando dinanzi ad una vetrina tutta addobbata di meravigliosa lingerie, Hélène si fermò un istante a riflettere: il pungolo doloroso dentro l’ano le ricordava di dover dedicare a lui molte più attenzioni, e quella vetrina le offriva molte possibilità.
    Non aveva mai indossato un reggicalze in vita sua, trattandosi di un indumento incredibilmente inutile oltre che scomodo; non capiva poi in che modo potesse piacere in fondo così tanto agli uomini. Se non fosse per il fatto di far apparire la loro donna come un oggetto bello incartato, come un qualcosa di nuovo da scartare e da consumare.
    Un rosso vermiglio pieno di passione, decorato di pizzo leggero ed abbinato con un balconcino, era quello che lo avrebbe sicuramente sorpreso. Le calze trasparenti ...
    ... sarebbero state pressoché invisibili, per non lasciar trapelare nulla; mentre la mutandina non era null’altro che un lungo filino tutt’altro che discreto sul didietro.
    Si sedette a bere un tè poggiando su un piccolo divano le proprie buste, e per un istante si rese conto di non avere ancora deciso nulla relativamente al messaggio del signor Mariano; lo aveva cancellato per non poter mai incorrere in alcun rischio di venire scoperta, ma ne ricordava benissimo a memoria ogni singola parola.
    Chiamò Samir nell’intento di rilassarsi, mentre quegli stava presenziando ad una noiosa manifestazione pubblica: benché la situazione non consentisse a quest’ultimo di parlare né di comprenderla per bene, Hélène con fare giocoso gli fece intendere, d’avere in serbo una grande sorpresa per lui: qualcosa di ovattato e di morbido, un dono preparato con cura, che egli avrebbe potuto scartare unicamente durante la notte di Capodanno.
    Era stranamente e profondamente eccitata, non certo a causa del completino in lingerie appena acquistato; seduta in quell’istante a bere il proprio tè, in riservato silenzio e con le gambe ben accavallate, Hélène in cuor suo sapeva benissimo, che cosa ci fosse di strano nella sua testa distratta e confusa.
    
    Quarto episodio
    
    Il pranzo di domenica a casa della sua collega Michelle fu come sempre una circostanza assai piacevole; Hélène adorava chiacchierare con le sue amiche delle cose più frivole, ed uno degli argomenti più frequenti erano spesso gli uomini. La ...
«12...678...34»