L'amicamante
Data: 14/03/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: exibit1978
... professare parola, vado verso casa, lei mi cammina vicino e non parla. Prima di arrivare vicino al portone del condominio controllo intorno, non c'è proprio anima viva, apro ed entriamo nell'atrio, giriamo l'angolo verso le scale e siamo nel corridoio che porta alle cantine a all'ascensore dove nessuno può vederci, mi fermo.
Ci guardiamo un secondo negli occhi e le mie mani finiscono sul suo seno e iniziamo a baciarci. Sento i suoi capezzoli duri, gli schiaccio un po' tra le dita ma la voglia è così tanta che non resisto cosìchè dopo pochi secondi, mi abbasso i pantalonci e gli slip per liberare il cazzo e incomincio a masturbarmi mentre ci baciamo.
Lei non fa niente, la sua lingua si incrocia con la mia senza sosta mentre io continuo a masturbarmi ma vorrei che fosse lei a continuare con la sua mano. Niente, lei non prende nessuna iniziativa. Non so che fare ma ho troppa voglia di scoparla, di sentire la sua figa bagnata, prendo la sua mano e l'appoggio sul mio cazzo, inizia a fare su e giù passando le dita sulla cappella che nel frattempo si è bagnata perchè il mio cazzo sta già lacrimando di piacere. Sono nell'atrio del mio condominio con la mia amica che mi sta masturbando, non mi è mai successa una cosa del genere ma so che non posso rinunciare a questo momento e le infilo la mano tra le gambe: è così bagnata che anche l'interno delle cosce è umido e mi infilo fin dentro. Lei ansima, ma non parliamo, ho capito che posso osare, devo solo trovare il coraggio di ...
... penetrarla perchè non abbiamo sicuramente con noi un preservativo. La fermo e le dico "Eli, voglio mettertelo dentro" e lì inizierà la scoperta di un mondo nuovo, lei mi guarda e mi risponde "Fai quello che vuoi, basta che non mi vieni dentro che non uso la pillola".
Capisco che vuole che sia l'uomo a comandare nel gioco erotico e lo capisco bene da come subito dopo si fa abbassare i pantaloncini e piegare a novanta per farsi prendere a pecorina. La infilo ed entra in un colpo solo senza dover spingere anche se il mio cazzo è grosso perchè è dilatata e tanto bagnata, fa solo un sussulto quando lo appoggio e spingo la prima volta poi respira affannosamente e basta. Spinge il culo indietro per sentirlo fino in fondo e io spingo come un matto, arrivo al limite prima di venire e mi fermo per tre volte perchè non voglio sborrargli dentro e voglio continuare a godere. Mi manca niente per schizzare e lei lo capisce e rallenta, lo tiro fuori e le infilo le dita, nel frattempo la cappella si calma per poterla reinfilare. E' un gioco di penetrazione e ditalino, lei trema sulla mia mano, la sento che viene più volte ma non geme per non farsi sentire. Poi la infilo ancora e mi guardo che la penetro, mi piace vedere il mio cazzo che scompare tra le sue natiche e mi eccita il suo culetto che pulsa. Faccio colare della saliva sul suo culo, tiro fuori il cazzo dalla figa e inizio a massaggiarle l'ano e faccio colarci dentro la saliva, la spingo un po' con le dita, lei non dice niente e io ...