Una nuova vita 3 – io e marco
Data: 14/03/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vogliagay
... continuazione!".
Il mio complimento lo galvanizza, perché comincia a muoversi più velocemente finché ad un certo punto si ferma di botto, rimanendo piantato nel mio culo. Sento il suo cazzo pulsare e un fiume caldo riempirmi le viscere. "Prendi Giò, prendi la mia sborra! Tutta, ti riempio di sborra!", mi urla Marco.
Io comincio a smanettarmi furiosamente il cazzo e dopo qualche secondo schizzo anch'io il mio carico di sborra sulle lenzuola.
Marco esce, mi gira supino, si sdraia su di me e mi ficca la lingua in bocca, limonandomi in maniera molto appassionata.
Poi si stacca, si stende di fianco a me e accarezzandomi il petto mi sussurra: "Grazie Giò...". Noto però che il suo sguardo è vuoto.
Spengo di nuovo l'abat-jour e senza accorgercene ci addormentiamo.
La mattina alle 7 suona la sveglia. Marco si alza praticamente subito e si dirige immediatamente in bagno. Io lo guardo, focalizzando la mia attenzione sul pendaglio in mezzo alle gambe. Il cazzo mi va in tiro all'istante.
Dopo 10 minuti sono anch'io in bagno e mi preparo per recarmi al lavoro e alle 7.45 siamo ...
... entrambi sulla soglia di casa.
"Grazie di tutto Giò!", e mi stampa un bacio delicato sulle labbra. Sono sorpreso.
*********************************************************************
Sono le 8, sono in macchina e sono quasi arrivato al lavoro. Squilla il cellulare, è Enrico. "Ciao Enrico, come va?".
"Bene grazie. Ascolta, volevo chiederti: hai per caso visto o sentito Marco? Ieri sera ha litigato con Monica, è uscito di casa ma non è rientrato, ha passato la notte fuori!".
"Tranquillo Henry, è venuto da me, ha dormito a casa mia e ora è andato al lavoro".
"Bene, meno male, stamattina alle 7 Monica ha chiamato Valeria in lacrime dicendole che appunto avevano litigato di brutto e non era tornato a casa. Era disperata, dice che le cose tra loro vanno male e lei è convinta che lui abbia un'altra perché sono tre settimane che non fanno l'amore perché lui non vuole".
Sono incredulo. "Ma davvero? Ne sei sicuro?".
"Sì, perché?", mi chiede Enrico.
"Perché Marco a me ha detto l'esatto contrario. Dice che è Monica che non vuole fare sesso... Che cazzo sta succedendo????".
.