1. Ricordi - week end al mare


    Data: 16/03/2018, Categorie: Etero Autore: mcrisone, Fonte: Annunci69

    ... quello, è il contatto con le tue mani che mi è piaciuto particolarmente” cominciai ad avere un’erezione e per non farmi vedere mi tuffai sul mio telo a pancia in giù.
    
    Raffaella si inginocchia e continua a spalmare la screma sulla mia schiena e poi se ne esce “girati dai, visto che ho le mani unte te la metto anche davanti”; non sapevo cosa fare, solo che non potevo dirle di no e mi giro tutto rosso in faccia, imbarazzato dal mio stato e vedo lei in topless con due tette spettacolari, probabilmente una quinta bella tonda.
    
    Il mio cazzo stava scoppiando nel costume ed io ero imbambolato a guardare le sue tette che dondolavano mentre mi spalmava la crema sulle mie spalle e sul petto.
    
    “sono state le mie mani o non hai mai visto due tette?” mi chiede sorridendo.
    
    “non ho mai visto un angelo con due tette così, sono meravigliose” ho risposto sempre più imbarazzato.
    
    “mi spalmi la crema sulla schiena?” mi chiede, togliendomi dal sogno.
    
    Mi alzo in piedi senza preoccuparmi della sporgenza del costume ed inizio a spalmare la crema sulle spalle e sulla schiena e lei ogni tanto arretra per appoggiare il suo culo; quando si gira e mi dice “anche davanti” ridendo, io imbarazzatissimo deglutisco vistosamente ed inizio dal collo, le spalle e timoroso scendo verso il seno; sento il cazzo che sta per scoppiare, quando inizio a massaggiare le sue grandi tette sento i fremiti dell’orgasmo.
    
    Finito di spalmare la crema faccio una corsa verso il mare e mi tuffo nell’acqua ...
    ... fresca, ma il mio cazzo non ne vuol sentire di abbassarsi e quando vedo Raffaella raggiungermi con il tanga azzurro e con le tette saltellanti faccio fatica a non venire nel costume; si avvicina a me, infila la mano nel costume e prende in mano il mio uccello, due colpi e riverso in mare sette otto fiotti di sperma ululando il mio godimento.
    
    “uau, eri bello carico; spero che sia tutto merito mio!!” mi dice congratulandosi con me per la venuta.
    
    “certo che è tutto merito tuo, è da ieri sera che non capisco più niente. Oggi sei bellissima e le tue mani mi fanno impazzire al solo contatto” riesco a dirle e lei arrossendo mi sussurra nuovamente “grazie, è bello sapere che ti faccio questo effetto”.
    
    Alla sera in discoteca non ci stacchiamo un minuto, balliamo, ci tocchiamo e finalmente ci baciamo e facciamo nottata fino al mattino, colazione e spiaggia a dormire. Nel tardo pomeriggio ci organizziamo per il ritorno e Raffaella mi chiede se può tornare in macchina con me ed io di rimando mi organizzo col mio amico Mauro per restare da solo con lei.
    
    Ormai sera partiamo e nel viaggio di ritorno parliamo di tutto, delle nostre vite e dei nostri sogni fino a quando siamo quasi arrivati ed improvvisamente si spoglia completamente in macchina facendomi vedere il suo bel cespuglietto nero, si tocca un po' e mi dice “voglio averti tutto, fermati” toccandomi i pantaloni e sentendo la mia erezione.
    
    Non faccio neanche in tempo a fermarmi in un parcheggio che mi ritrovo le sue mani che ...