1. Ricordi - week end al mare


    Data: 16/03/2018, Categorie: Etero Autore: mcrisone, Fonte: Annunci69

    ... cazzate della mia vita quella più grossa è stata quella di non aspettarti quando sei partito per il militare, non me la sono sentita di affrontare questa cosa e mi maledico spesso di questo, ora più che mai”.
    
    Mi allungo e prendo le sue mani tra le mie, solito brivido lungo la schiena e le rispondo “sarebbe stato meraviglioso, è un vero peccato, quando ti vedo e mi tocchi ho ancora i brividi”.
    
    Mi avvicino e la bacio delicatamente sulla bocca, poi provo ad infilare appena la lingua e sento lei che mi risponde mordendomela e succhiandomela, mi scosto e sorridendo tutto ad un tratto mi escono queste parole “il mio rammarico è quello di non averti amato come avrei potuto, sopratutto fisicamente”.
    
    “vieni a casa mia, te lo preparo io il caffè, che ne dici?”
    
    Pago il conto usciamo e la bacio appassionatamente davanti al locale, andando a stringere il suo bellissimo sedere con le mani.
    
    “ehi, questo si che è un bacio di desiderio” mi dice staccandosi dalla mia presa.
    
    “ti desidero da vent’anni” le rispondo.
    
    Andiamo a casa sua ed appena entrati le sfilo il tubino nero che aveva addosso, noto con piacere che è senza reggiseno e che le sue meravigliose tette sono belle come quando aveva vent’anni; rimane in perizoma, mi spoglia e mi butta sul divano e mi salta addosso baciandomi e leccandomi tutto.
    
    Si struscia sulla mia potente erezione e mi dice “me lo ricordo ancora il tuo cazzo”, mi abbassa i boxer ed inizia un pompino divino, tra leccate e succhiamenti, ...
    ... titillando le palle con la sua manina meravigliosa.
    
    Mi giro e le sfilo il perizoma e la metto a 69 e noto con piacere che si depila molto bene, lasciando una strisciolina sul monte di venere ed il resto è meravigliosamente dolce.
    
    Lecco e strizzo il clitoride, infilo due dita dentro di lei fino a sentire il suo godimento che mi inonda la faccia e la bocca, la giro e la bacio facendole sentire il suo gusto; con uno scatto felino mi sale addosso inpalandosi sul mio cazzo marmoreo e saltellando mi fa succhiare le tette ed i capezzoli diventati due chiodi.
    
    “fammi godere, aprimi tutta” geme saltellando.
    
    “sto per godere anch’io” le dico.
    
    “vienimi dentro, ti voglio sentire tutto dentro di me” mi risponde.
    
    E proprio in quel momento la sento godere per la seconda volta e le schizzo sei o sette getti di sperma caldo dentro alla sua dolce fica, urlando tutto il mio piacere abbracciandola e baciandola.
    
    “ne avevo proprio bisogno, sei stato fantastico” mi dice sdraiandosi sopra di me con il mio cazzo ancora dentro.
    
    “sei stata meravigliosa, proprio come vent’anni fa” le rispondo abbracciandola.
    
    Quando il mio uccello si è sgonfiato si sposta e va in bagno, sento l’acqua del bidet che si apre e la raggiungo abbracciandola da dietro e baciandola sul collo.
    
    “perchè non mi lavi tu?” mi dice mentre stavo massaggiando le sue grandi tette; non me lo faccio ripetere, mi abbasso ed inizio a lavare la sua splendida micina depilata, ma sento che sto per avere una nuova erezione e ...