La prima volta - La bionda
Data: 18/09/2023,
Categorie:
Prime Esperienze
Tue Racconti
Autore: The Boss, Fonte: RaccontiErotici-Club
Mamma mia quanti anni sono passati,ma il ricordo è vivido, come fosse ieri. Sono un giovanotto sportivo, faccio judo e karate, e d’inverno mi piace sciare, ho imparato da piccolo
andando in vacanza d’estate a Chamonix, in Francia, mio zio è una guida alpina.
Quell’estate invece mi trovo sempre in Francia, ma nella Costa Azzurra, in una cittadina dove mia zia ha deciso di aprire una piccola fabbrica artigianale di marmellate, sono andato a darle una mano a sistemare le cose, si preannunciava una vacanza dolce, ma molto faticosa. Bisogna sgombrare i locali della vecchia attività, un’officina di riparazione di motori fuoribordo per barche.
La lena non mi manca e mi metto sotto a sistemare insieme ad altri lavoranti. I primi giorni sono faticosi,poi comincio quasi a prendere gusto. Mentre sistemo, guardo in strada l’avvicendarsi dei turisti, che ogni tanto infilano il naso dentro, incuriositi, e chiedono cosa ci sarà da li a poco, la risposta è sempre molto pimpante, marmellate! Venite a trovarci tra un paio di settimane, faccio pubblicità.
Un giorno, tra una pubblicità e l’altra, si affaccia una ragazza bionda e mi fissa. Bellina, sui 30 anni, quindi ben più grande di me, circa 1,60 di altezza, seno giusto e bellissimo sorriso. La guardo e le dico, marmellate,ma tra un paio di settimane. Lei sorride e sempre fissandomi mi dice, allora sei tu il nipote italiano!
Resto un attimo perplesso, e le rispondo,essere famoso e non saperlo,ma lei come lo sa?
Scoppia in una risata, ...
... e mi dice,mi dai del lei? Non sono vecchia.
Scusami ma mi hai preso contropiede,no, non se vecchia,anzi… Ma chi sei?
Io ho il negozio di souvenir qui accanto con i miei genitori, e tua zia ci ha parlato parecchio del suo nipotino italiano, bello e simpatico. È molto orgogliosa.
Rimango un attimo ammutolito,bello, agli occhi della zia,le dico,ma simpatico sicuramente.
Lei mi incalza, ho sempre voluto conoscere un po’ meglio un italiano, ed eccolo qui.
Non nascondo che mi sentivo orgoglioso, lei è oltretutto una bella donna.
Mi dice, dopodomani tua zia mi dice che verranno i pittori, e tu non hai nulla da fare, ti va una giornata di darmi una mano a sistemare il magazzino, che mio fratello sta fuori una settimana?
Ormai sono votato alla fatica, di che si tratta? Non è difficile dice lei, apriamo scatoloni e mettiamo le cose sulle scaffalature. Magari poi ti porto un po’ a vedere la città e la sera mangiamo una pizza, così mi dici se la fanno buona.
Era un bel programma, d'accordo dico io dimmi dove devo essere dopodomani.Non ti preoccupare passo io con la macchina qui a prenderti, mi dice sempre con quel sorriso un po’ malizioso.
Sono contento di poter fare un favore ad una bella donna, oltretutto amica di famiglia.
Mi passa a prendere verso le 9 del mattino e dopo poco ci troviamo davanti ad una bella villetta a due piani, con un un ampio giardino, una fontana, ed una casupola sul retro,il magazzino. Lei accende un registratore a cassette e mette su un po’ di musica ...